Tutto su Zoe Cristofoli, meravigliosa fidanzata di Theo Hernandez: età, lavoro, tatuaggi e non solo, è veramente bellissima.
Il forfait a sorpresa di Theo Hernandez nel ko interno del Milan contro l’Udinese ha messo in apprensione tutti i tifosi rossoneri, che in questo inizio di stagione non hanno ancora visto quel terzino devastante che, nelle scorse stagioni, ha fatto sicuramente la differenza nella squadra di Pioli.
La speranza dei milanisti è che possa recuperare il prima possibile dall’infortunio alla caviglia e ritornare presto in campo; intanto, in molti, hanno sviluppato una particolare curiosità verso la sua storica e splendida fidanzata, dotata di una bellezza e di un fascino che non passano mai inosservati.
Sapete chi è Zoe Cristofoli e cosa fa nella vita? Ecco le informazioni sulla fidanzata del terzino del Milan, corpo marmoreo e tantissimi tatuaggi che non mancano mai di infiammare tutto il web.
Chi è Zoe Cristofoli, la splendida fidanzata di Theo Hernandez: età, carriera, tatuaggi e altre curiosità
Classe ’96 e nata a Verona, quella di Zoe Cristofoli è personalità che non passa di certo inosservata. Influencer e modella, proprio per il suo stile e per il suo carattere è stata soprannominata subito “la tigre di Verona“; dotata di un fascino e di una sensualità subito visibili anche dalle foto pubblicate sui social prima di fidanzarsi con Theo Hernandez pare abbia avuto anche una storia con Fabrizio Corona.
Alta circa 174 cm, contraddistinta da una chioma biondissima e da un corpo marmoreo e curve da capogiro, la Cristofoli ha tantissimi tatuaggi: spiccano quelli che, dalle braccia, arrivano fino al petto e su tutto il collo, ma l’influencer ne ha parecchi anche sulle due gambe e sul ventre. Di fatto, più che i tatuaggi, a farsi notare sono le parti ancora rimaste prive di inchiostro artistico.
Tra le altre passioni della Cristofoli, oltre alla moda e ai tatuaggi, troviamo anche la musica: spesso si diletta infatti come dj. Ha anche aperto un profilo Instagram per il suo cane Ian Carter e, in passato, ha lavorato come modella insieme al fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, sfilando alla Milano Fashion Week con capi griffati Des Fuck Down. Solo su Instagram ha un seguito incredibile, tanto che al momento vanta la bellezza di ben 1,2 milioni di follower.