Vite al limite, Lucas pesava più di 270 kg, oggi è irriconoscibile: dimagrimento incredibile

Un cambiamento davvero pazzesco e che lascia senza parole. Com’è oggi Lucas dopo il suo percorso in Vite al Limite. 

Vite al Limite è una trasmissione americana che si occupa di persone affette da obesità grave. A seguire i pazienti c’è il 79enne Younan Nowzaradan, medico chirurgo iraniano.

Vite al limite, Lucas Higdon: come è cambiato dopo il programma
Vite al limite, Lucas Higdon (TLC)-attentiallupo.computer-idea.it

Il percorso dura un anno e i pazienti sono costantemente monitorati per ciò che concerne i loro progressi, le loro condizioni di salute e quant’altro. Naturalmente, è molto importante che ci sia una certa costanza, affinché si ottengano buoni risultati.

L’obesità grave è un problema molto serio, che nella gran parte dei casi incide tantissimo sulla qualità della vita dei pazienti. Alcuni di loro non possono camminare, sono costretti a letto, altri necessitano di assistenza 24 ore su 24.

Altri ancora, a causa del peso, perdono il loro posto di lavoro e restano a casa a guardare la tv mangiando cibo spazzatura. Certamente è una condizione che li fa stare male e, quando prendono coscienza di quanto il cibo in eccesso possa essere un problema molto grave, che mette a repentaglio la loro stessa vita, decidono che è giunto il momento di un cambiamento. Chiaramente, ci vogliono tanta costanza e motivazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Vite al limite, Lucas e il suo straordinario cambiamento

Negli anni, all’interno del programma si sono verificati abbandoni, espulsioni ecc., ma anche tanti successi. Tante persone, infatti, sono riuscite a cambiare completamente la propria vita, e tra questi c’è anche Lucas Higdon, che ha preso parte alla stagione 10 del programma.

Vite al limite, Lucas si è trasformato totalmente
Vite al limite, Lucas Higdon oggi (facebook@lucashigdon)-attentiallupo.computer-idea.it

All’epoca aveva 33 anni, oggi ne ha 35, e la sua vita, dopo il percorso con il dottor Now, si è trasformata. Quando ha preso parte a Vite al Limite, Lucas pesava 280 kg. Dopo aver seguito il percorso indicato dal dottor Nowzaradan, di 1200 calorie al giorno, ha perso 36 kg in tre mesi.

In tutto, durante il percorso, ha perso 98 kg. Ma non è certo finita così, perché dopo il programma Lucas ha continuato a lavorare su se stesso e a perdere ulteriore peso, e oggi condivide su Facebook i risultati ottenuti. D’altronde, quando si vuole davvero cambiare stile di vita non c’è nulla che possa fermare. Siamo noi a decidere, prendiamo decisioni costantemente e quindi, se iniziamo un percorso e vogliamo andare fino in fondo, non ci saranno ostacoli che tengano. E Lucas, evidentemente, aveva tanta voglia di riprendere il controllo di sé.

Impostazioni privacy