Uomini e Donne, l’ex star dello show ricoverata d’urgenza in ospedale dopo aver trascurato alcuni malesseri: grande preoccupazione.
In questi anni, abbiamo avuto modo di conoscere davvero tantissime persone grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Così tanti che alcuni li abbiamo dimenticati, ma altri ci sono rimasti sicuramente nel cuore. Ad esempio, come dimenticare i tronisti e i corteggiatori che hanno trascorso praticamente un anno all’interno di quello studio, facendo vivere delle vere e proprie emozioni a tutti i telespettatori.
Il trono classico, in modo particolare, ha fatto sì che nascessero delle vere e proprie “stelle“. Sono state le storie d’amore che hanno tenuto di più i telespettatori incollati allo schermo. E, quelle che sono poi durate nel tempo, ci sono rimaste nel cuore in modo particolare. Come quella della tronista di cui stiamo per parlare che, purtroppo, negli ultimi giorni non ha vissuto affatto dei momenti facili per via della sua salute che le ha giocato dei brutti scherzi. Di chi si tratta? Della bellissima Clarissa Marchese.
Clarissa Marchese di Uomini e Donne finisce in ospedale: cosa è successo
Clarissa ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016: era davvero indecisa, fino a che non ha incrociato il cammino di Federico, un ragazzo che è riuscito a fare breccia nel suo cuore con amore e con dolcezza. Appena usciti di lì, i due sono andati a vivere insieme e hanno cominciato così la loro avventura insieme. Ben presto hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia. Oggi sono felici, con i loro due bambini Arya e Christian, che sono la gioia più grande della loro vita.
Insomma, Clarissa sta vivendo la vita che ha sempre sognato, ma ci sono dei momenti in cui occuparsi di una casa e della famiglia non è la cosa più semplice del mondo.
Infatti Clarissa ha pubblicato un post nelle sue storie di Instagram, dove ha raccontato ai suoi followers quello che è successo. Erano un po’ di giorni che stava male, ma sentiva di non potersi permettere di stare male perché aveva troppe cose di cui occuparsi. Poi è arrivata al punto in cui non riusciva più a camminare ed è dovuta andare al pronto soccorso, dove le hanno fatto una diagnosi “non carina“, così l’ha definita lei.
Con questo racconto, ha voluto invitare tutti coloro che la seguono a non sottovalutare mai i segnali del proprio corpo, ad ascoltarsi e a prendersi cura di se stessi.