Grande colpo di scena a Uomini e Donne, Gianni va verso il parterre e la bacia: la reazione di Maria De Filippi è incredibile.
Il trono over accende l’edizione attualmente in onda di Uomini e Donne, che in questa sua prima parte non sta mancando di regalare emozioni su emozioni. Dopo l’addio ai suoi due corteggiatori, che hanno deciso di autoeliminarsi, Manuela Carriero ha salutato il programma e abbandonato il trono, mentre Christian e Brando continuano i loro percorsi.
Al centro della scena c’è però Gemma Galgani, sorpresa dall’arrivo di un nuovo cavaliere per lei, Bruno; i due sono già usciti e pare proprio che saranno protagonisti assoluti anche nelle prossime puntate, visto l’atteggiamento piuttosto espansivo del cavaliere.
A sorprendere tutti in studio, però, è stato questa volta Gianni Sperti: l’opinionista si è diretto verso il parterre femminile, ha preso la dama e l’ha baciata in modo molto passionale, lasciando di stucco il pubblico e la stessa Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Gianni la bacia e Maria… – VIDEO
A dare il via al colpo di scena è stata come al solito Tina, che ha invitato Bruno a baciare Gemma direttamente in studio; la Cipollari sembra ora essere la miglior alleata della dama torinese ed ha dunque chiesto una canzone romantica per dare il là al momento. I due però non si sono baciati, data la situazione d’imbarazzo; a questo punto, Gianni è corso verso Roberta ed ha dato l’esempio.
Ballando con lei al centro studio, l’opinionista ha passionalmente baciato la Di Padua, lasciando di stucco sia Tina che Maria De Filippi, che del tutto spiazzata ha chiamato il suo opinionista durante il suo bacio con Roberta invitandolo a fermarsi, senza però essere ascoltata.
“Tina è tutta colpa tua” le parole di Maria verso la sua opinionista, rimasta anche lei stupita ma divertita dall’incredibile momento. Gianni non c’è andato per nulla leggero con la Di Padua e chissà che, magari, non possa anche nascere qualcosa tra i due…sembra essere poco probabile, ma gli spettatori ne sarebbero veramente entusiasti.