Uomini e donne, Alessandro Vicinanza e la stoccata a Ida Platano: nuovi dettagli sulla rottura?

La “stoccata” di Alessandro Vicinanza a Ida Platano non passa inosservata ai fan di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli.

Il dating show di Canale 5 si sta facendo più incandescente che mai dopo che Maria De Filippi ha presentato Ida come nuova tronista del trono classico, mentre l’ex compagno Alessandro è tornato nel parterre dei cavalieri.

Uomini e Donne: Alessandro stoccata Ida
La frecciatina di Alessandro contro Ida – Screenshot Mediaset Extra – attentiallupo.computer-idea.it

Per il pubblico di Uomini e Donne è stato un vero colpo di scena vedere Ida Platano seduta sul trono, dato che la maggior parte delle persone la pensava felice e serena accanto ad Alessandro Vicinanza con il quale aveva deciso di uscire dalla trasmissione poco tempo prima dell’estate.

Eppure le cose sono andate in maniera diversa da come speravano Ida e Alessandro, tanto che a quanto pare sono pronti a rimettersi in gioco e iniziare una nuova storia d’amore all’interno del programma che gli ha dato la popolarità. Nelle ultime ore, però, Vicinanza è tornato a pubblicare sui social un post che sa tanto di “frecciatina” alla Platano.

Uomini e Donne, il post di Alessandro Vicinanza è una frecciatina a Ida?

Discussioni e litigate saranno all’ordine del giorno nel dating show del pomeriggio di Canale 5, dove Ida e Alessandro non troveranno pace e si rinfacceranno i vari comportamenti che hanno avuto nel corso della loro quotidianità. Le polemiche però non termineranno solo nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: post Vicinanza
Il post di Vicinanza contro Ida – Screenshot IG @ale__vi83 – attentiallupo.computer-idea.it

Nelle ultime ore, infatti, Alessandro ha condiviso una storia Instagram che ha alimentato dubbi. Il cavaliere, come si vede nell’immagine, ha condiviso un post sul suo segno zodiacale il cui messaggio farebbe pensare a una stoccata nei confronti di Ida.

“Prima de lascià annà ‘na cosa fai de tutto affinché nun succeda. Poi dopo 45678098 tentativi lasci ‘a presa”, recita l’immagine condivisa da Vicinanza che potrebbe far pensare che si riferisca alla sua storia d’amore terminata con Ida Platano e di come lui abbia provato a ricucire il rapporto per poi separarsi definitivamente.

Dalle anticipazioni emerse dal programma, Alessandro si è detto pronto a iniziare una frequentazione con le altre donne, proprio come Ida, e il primo ballo nella puntata ha deciso di farlo con Roberta, con la quale era uscito lo scorso anno prima di iniziare la relazione con Ida. Per conoscere quali saranno gli sviluppi di queste relazioni bisognerà seguire la trasmissione.

Impostazioni privacy