Tutti ricordiamo Matthew Perry per Chandler nella famosissima sitcom di successo Friends, ma hai mai visto questo suo strepitoso film?
La notizia della morte di Matthew Perry ci ha lasciati davvero allibiti, con il fiato sospeso. Qualcosa che non avremmo mai voluto che succedesse, considerato che Matthew era come un amico per quelle milioni di persone in tutto il mondo che sono cresciute con la sitcom Friends. E, nonostante tutto questo affetto di cui era circondato, è davvero triste pensare che Matthew si sia ritrovato da solo al momento del suo decesso. Tutto ciò è davvero orribile.
In Friends, Matthew interpretava il ruolo di Chandler Bing, uno dei personaggi più amati di sempre. Ha dimostrato, calandosi in questo ruolo, che dietro alla spavalderia e all’ironia non si nasconde il cinismo, ma talvolta una profonda sensibilità. Ci ha fatto ridere davvero tantissimo, ci ha fatto emozionare e soprattutto è riuscito sempre a nascondere il dolore immenso che si nascondeva dietro a quel personaggio che abbiamo tanto amato. Infatti, era una persona tormentata che non riusciva a trovare la pace che sperava e che cercava.
Matthew Perry in Terapia D’Amore: l’attore non ha recitato solo in Friends
Nonostante tutto questo, è riuscito a regalarci un personaggio che abbiamo stimato e che abbiamo amato, e che continueremo ad amare ora che Matthew non c’è più. In qualche modo, grazie a Chandler vivrà per sempre con Friends. Ma non solo con questa sitcom che abbiamo amato così tanto: infatti, Matthew nel corso della sua carriera, ha avuto modo di lavorare in altre pellicole di successo. Ad esempio, riconoscete il frame che vedete qui sotto?
Il frame che vedete qui in alto è tratto dal famosissimo film “Terapia D’Amore“, dove abbiamo visto Matthew ricoprire un ruolo principale. Ma di cosa parla?
Hudons è uno sceneggiatore che, nonostante il successo che ha ottenuto durante la sua carriera, soffre di disturbo di depersonalizzazione e pian piano si accorge che sta cominciando a perdere ogni stimolo emotivo fino a che, dopo varie terapie e medicinali, cerca disperatamente di curare la sua condizione. Tutto però cambia quando, d’improvviso, si spalanca una porta inattesa: il suo cammino si incrocia infatti con quello della ragazza dei suoi sogni, Sara, che riesce a cambiare tutto e aiutarlo a tornare sulla dritta via. Insomma, è una vera e propria “terapia d’amore“.