Qual è stata la causa della fine della storia d’amore tra Teo Mammucari e l’ex velina Thais Wiggers? Vediamo cosa si sa fino ad oggi.
Uno dei personaggi più celebri del mondo della tv italiana è di sicuro Teo Mammucari il quale è riuscito a farsi amare proprio per il suo spiccato senso dell’umorismo. Un uomo conosciuto non solo per il suo essere professionale e sempre con la battuta pronta, ma anche perché spesso è stato fotografato insieme a donne belle da togliere il fiato.
Tra le numerose relazioni avute ricordiamo quella con l’ex velina Thais Souza Wiggers. Ma qual è stato il motivo della rottura? Vediamo insieme cosa si è scoperto a distanza di tempo.
Il motivo della rottura tra Teo Mammucari e l’ex velina Thais Souza Wiggers
Teo Mammucari è un nome abbastanza noto all’interno del panorama televisivo. Stiamo facendo riferimento ad un conduttore, nonché opinionista e giudice, caratterizzato dal buon umore e dalla spensieratezza.
Lo abbiamo visto prendere parte a numerosi programmi televisivi tra cui una delle esperienze più recenti la conduzione alle iene al fianco di Belen Rodriguez. Ma non è stata la prima volta che i due si sono trovati a collaborare in un programma TV. Basti pensare al programma Sarabanda in cui Teo Mammucari era il conduttore mentre Belen Rodriguez era una delle partecipanti.
Non molto tempo fa, i due quindi sono tornati di nuovo l’uno a fianco dell’altra al timone de Le Iene anche se questa volta l’argentina è riuscita ad ottenere un ruolo molto più importante. Durante una delle puntate del programma in questione, molto più precisamente nel gioco del Passaparolaccia, Teo Mammucari ha affrontato un argomento che lo interessa in prima persona, ossia quello delle sue ex storie d’amore. Tra le numerose fiamme di cui ha parlato era presente anche la sua ex Thais Souza Wiggers. Ma per quale motivo la loro storia d’amore non è andato avanti?
Ricordiamo che Thais Souza Wiggers è riuscita a raggiungere la fama nel momento in cui ha partecipato al programma Striscia la Notizia in qualità di velina insieme a Melissa Satta. Nel 2006 Thais e Teo si sono fidanzati, vivendo una storia d’amore talmente travolgente al punto da vedere la nascita di una bambina, la piccola Julia.
Dopo soli 3 anni però questa storia d’amore è terminata. Nel corso del gioco Passaparolaccia, Teo Mammucari ha voluto spiegare che per Thais è stata molta la sofferenza che ha provato. Infatti ha vissuto un periodo di depressione durato 5 anni, una fase difficile della sua vita da cui è riuscito ad uscire soltanto dopo aver speso molto denaro in psicanalisi.