Stefano De Martino, la dedica a sorpresa sui social: “Baciami”

Stefano De Martino è un personaggio del mondo dello spettacolo molto in vista. Ma chi gli ha scritto una dedica sui social?

Stefano De Martino porta avanti brillantemente la sua carriera su piccolo schermo. Nel frattempo ha ricevuto una dedica sui social. Ma da parte di chi? Ecco tutti i particolari della vicenda. Stefano De Martino ha agguantato il successo grazie al suo talento e la popolarità riportata con la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

sorpresa sui social
Stefano De Martino il messaggio segreto /Foto Instagram @stefanodemartino – attentiallupo.computer-idea.it

In seguito è ricomparso nel famoso talent come ballerino professionista. A un certo punto però ha capito che voleva dedicarsi ad altro e si è dato alla canduzione. Nel 2018 è diventato inviato sull’Isola dei Famosi. L’anno seguente, invece, è stato alla guida di Made in Sud. Negli ultimi anni è stato al timone di Tim Summer Hits, mentre a giugno di quest’anno ha presentato Sarò con te – La festa del Napoli.

Stefano De Martino: l’offerta viene da lì

Per quanto riguarda la sua vita privata questa è stata un po’ travagliata. Nel 2013 si è sposato con Belen Rodriguez da cui ha avuto un figlio di nome Santiago. Due anni dopo però la coppia è scoppiata separandosi. Nel 2019 ci hanno riprovato ma con esiti altrettanto negativi, lasciandosi l’anno seguente.

Stefano De Martino dedica
Stefano De Martino dedica a sorpresa/Foto Ansa – attentiallupo.computer-idea.it

In seguito la madre di suo figlio ha avuto una bambina con un ormai ex fidanzato. Alcuni mesi fa è arrivata la terza rottura. Ma chi l’ha contattato sui social? Ecco la risposta. Il vip campano è molto seguito sui social dove ha quai 5 milioni di follower che gioiscono a ogni suo aggiornamento.

Uno dei suoi ultimi post ha generato una risposta inaspettata da parte di un utente. Uno di loro ha scritto: “Baciami” in risposta a un bello scatto dell’avvenente conduttore. A lasciare questo commento è stato un attore di nome Cristiano Caccamo. I due sono stati compagni di set per il film: Sotto il sole di Riccione. In seguito l’interprete è riapparso a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. I vip devono essere grandi amici, per questo scherzano e si prendono in giro tra di loro.

Sotto al messaggio dell’attore sono intervenuti altri utenti scrivendo frasi del tipo: “ci sono prima io” o “possiamo stare un mezzo a tutti e due?“.  Il conduttore è un uomo molto affascinante e riscuote grande successo tra le fan. Anche il simpatico Caccamo ha comunque parecchi estimatori. Sui social lo segue più di 1 milione di follower. Insomma è stato un siparietto davvero divertente.

Impostazioni privacy