Segna queste date: a dicembre su Netflix trovi 5 film pazzeschi da guardare tutti d’un fiato

La piattaforma di streaming aggiorna il catalogo in vista delle feste di Natale: dal primo del mese nuove pellicole per gli utenti.

Il Natale si avvicina e come di consueto Netflix rimpolpa il proprio catalogo con serie TV e film per deliziare i suoi abbonati. Tante le nuove uscite ma anche i cult che verranno messi a disposizione per lo streaming a partire dal primo dicembre e no, non si tratta unicamente di opere a tema festività ma c’è molto altro.

Dicembre ricco di film e serie tv su Netflix: 5 pellicole da non perdere
Netflix coccola i propri abbonati in vista delle festività natalizie, in catalogo arrivano tantissimi film e serie tv – attentiallupo.computer-idea.it

In tre tranche gli utenti vedranno arrivare numerosi titoli sulla home dell’applicazione: la prima, appunto, a inizio mese; la seconda tra il 4 e il 20 e l’ultima tra il 22 e il 26. Si concluderà così un anno ricco di uscite molto interessanti, le aspettative per il prossimo sono altissime. L’azienda californiana è pronta ancora una volta a stupire.

5 film da guardare su Netflix a dicembre: i titoli da non perdere

Per salutare degnamente il 2023 Netflix ha deciso di dare una ritoccata alla lista dei film disponibili sulla piattaforma, inserendo in catalogo diverse nuove uscite e alcuni successi degli anni passati. Un po’ come è successo gli anni scorsi, un dono in vista del Natale che non lascerà a bocca asciutta proprio nessuno degli abbonati.

5 film da guardare a dicembre su Netflix
Difficile scegliere tra i tanti film che Netflix inserirà in catalogo a dicembre, ce ne sono cinque da non perdere – attentiallupo.computer-idea.it

Tra le pellicole che verranno aggiunte cinque in particolare non vanno ignorate. La prima è sicuramente Parenti Serpenti (dall’1 dicembre) capolavoro di Mario Monicelli del 1992 che ruota attorno all’annuncio di una coppia di anziani che proprio durante le festività vorrebbe trasferirsi da uno dei quattro figli. Poi Appuntamento con l’@more (1 dicembre) di Max Nichols con protagonisti Analeigh Tipton e Miles Teller, nei panni di due giovani che dopo una notte passata insieme si trovano intrappolati in un appartamento mentre in città infuria una tempesta di neve.

Per gli amanti dei thriller invece c’è American Assassin (1 dicembre) del 2017, nel quale uno studente di nome Mitch Rapp affronta un grave lutto a causa di un attacco terroristico, cercherà di vendicarsi in ogni modo. Per i più piccoli (e non) dal 15 dicembre anche il sequel di Galline in fuga ovvero Galline in fuga: L’alba dei nugget. Dulcis in fundo, il 22 dicembre è la data da cerchiare in rosso sul calendario perché quel giorno uscirà l’attesissimo Rebel Moon.

Impostazioni privacy