Francesca Fagnani ha rivelato un particolare retroscena sulla propria vita privata, si è confessata in un’intervista.
È ormai tra le regine indiscusse della televisione, il suo programma Belve è diventato il fiore all’occhiello del palinsesto Rai. Il merito del successo della trasmissione è soprattutto di Francesca Fagnani, che con le sue interviste scomode ai VIP ha fatto innamorare il pubblico. Per lei una vera e propria consacrazione che l’ha posizionata direttamente sotto la luce dei riflettori.
Negli ultimi tempi ha deciso di parlare anche un po’ di sé, di sedersi insomma dall’altra parte per una volta e di vestire i panni dell’intervistata per provare a capire come ci si sente. A raggiungerla qualche mese fa era stata la rivista Vanity Fair alla quale aveva rivelato diversi aspetti della sua vita personale ancora inediti e sconosciuti ai più. Un aneddoto in particolare riguarda il suo rapporto con la madre.
Francesca Fagnani a cuore aperto: “Oggi sono pronta a fare una scenata”
Sta finalmente raccogliendo il successo che merita Francesca Fagnani, il suo show su Rai 2 intitolato Belve è ormai tra i più amati dai telespettatori. A sottoporsi alle interviste non è abituatissima ma c’è da dire che negli ultimi tempi si sta impegnando abbastanza. La più interessante l’ha rilasciata ai microfoni di Vanity Fair qualche tempo fa, parlando sia della carriera che del proprio quotidiano.
“È una cosa che mi impressiona”, esordisce alla domanda sul rapporto con la madre e poi continua: “Tante delle cose che non sopportavo di lei oggi le ritrovo tutte esattamente identiche in me”. Una somiglianza che ha cominciato ad avvertire solamente di recente e che le ha dato tanto su cui riflettere. “La cosa più sciocca? Non la reggevo quando si ostinava a prendere il caffè solo se c’era anche il piattino. Oggi se mi fanno prendere il caffè senza piattino faccio una scenata”, ha ammesso con l’ironia che la contraddistingue.
Infine, per la chiosa, il tono cambia: “E poi ci sono cose più serie: ha vissuto fatti personali molto forti e ha avuto la capacità di reagire. Dopo la separazione da mio padre, episodio che la fece molto soffrire, lei si ammalò gravemente e lui tornò a vivere con lei, per assisterla, 24 ore su 24 fino alla fine”.