Sahra Lahouasnia, chi è: età, occupazione, vita privata e curiosità sulla compagna di Alessandro Di Battista

I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure in giro per il mondo negli ultimi anni.

Hanno deciso di non dare in pasto al pubblico i dettagli della loro relazione. Si sa poco del rapporto tra Alessandro Di Battista, l’ex Movimento Cinque Stelle, e Sahra Lahouasnia. Di certo condividono la passione per il viaggio, per la scoperta: li abbiamo visti felici e soddisfatti nei tanti scatti dal Sudamerica. Hanno infatti esplorato in passato Paesi come il Guatemala, il Venezuela e la Bolivia.

Chi è la compagna di Alessandro Di Battista? Tutto su Sahra Lahouasnia
Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia si sono conosciuti nel 2017, poco dopo sono diventati genitori – Screenshot IG @sahra_lahouasnia – attentiallupo.computer-idea.it

Insieme si sono occupati anche di cooperazione internazionale, il loro legame si è rafforzato anche grazie a queste esperienze di vita. Nel frattempo sono diventati genitori, la nascita prima di Andrea e poi di Filippo ha portato una gioia indescrivibile all’interno della coppia. E questo è stato solo uno dei tanti ‘traguardi’ raggiunti in svariati anni di relazione.

Chi è Sahra Lahouasnia, compagna dell’ex M5S Alessandro Di Battista

Si sono incontrati nel 2017, da lì in poi non si sono più mollati. Lei laureata a Parigi ha studiato per un master in Economia a Roma, qui avrebbe conosciuto Alessandro Di Battista. La loro unione ha messo radici profonde nel corso degli anni, facendo scudo anche dalle critiche ricevute. Come quando definirono i loro viaggi solo come delle operazioni mediatiche, risposte proprio Sahra Lahouasnia all’articolo del Corriere della Sera pubblicato a novembre del 2018.

Chi è e cosa fa Sahra Lahouasnia, compagna di Alessandro Di Battista
Dalla loro relazione sono nati due bambini, Andrea e Filippo. Qui i due in una cena di qualche tempo fa – Screenshot IG @sahra_lahouasnia – attentiallupo.computer-idea.it

“Non sono solita rispondere agli attacchi, ma qui mi sento un po’ chiamata in causa. Tengo a precisare che il nostro viaggio non è proprio una passeggiata di salute”, aveva scritto su Instagram. Subito dopo aver intrapreso la loro relazione è nato Andrea, di lui il suo Alessandro ha detto: “Caro Andrea, non eri ‘previsto’, ma questo non significa che non ti volessimo, anzi”.

Bruciare le tappe ha portato strascichi notevoli nella loro storia, tanto che, come spiega nel suo libro Meglio Liberi, hanno dovuto affrontare un percorso di terapia: “Avevamo bisogno di imparare a dirci le cose nel modo giusto, ad aprirci, a mostrare l’uno all’altra le proprie paure”.

Di recente per l’ex M5S e la 36enne un altro momento lieto, con l’arrivo di Filippo, il secondogenito. Scriveva così Di Battista sui social: “È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Per questo regalo di compleanno davvero unico“, infatti il maschietto ‘bis’ è nato lo stesso giorno del papà.

Impostazioni privacy