Toccante messaggio da parte di Romina Power che ha voluto pubblicare una rara foto di sé in compagnia del suo dolce papà.
In tutto il mondo conoscono Romina Power non solo per la sua musica ma anche per la sua famiglia, sia quella che ha costruito insieme all’ex marito sia quella che le ha dato le origini. Non a casa la cantante è infatti non solo figlia d’arte ma anche nipote d’arte, visto che dalla parte di suo papà sono stati diversi ad aver vantato una carriera nel cinema.
Non per ultimo suo padre Tyron Powell, a sua volta figlio di Tyron Sr. apprezzato attore appartenente all’epoca del cinema muto, considerato un vero e proprio sex symbol della sua generazione. Nato a Cincinnati nel 1914, il papà di Romina Power è stato uno degli artisti più influenti a cavallo tra gli anni trenta e cinquanta. Salvo poi morire tragicamente proprio mentre si stava dedicando a quella che era la sua grande passione.
Poco fa la stessa Romina, a distanza di tanti anni dalla scomparsa del padre, ha voluto condividere con il suo pubblico una toccante immagine che la ritrae bambina in braccio a suo papà. La foto ha emozionato davvero tutti, anche per l’incredibile somiglianza tra i due.
Romina Power da bambina, la foto in braccio a papà è commovente
La foto è stata sicuramente apprezzata dal pubblico di Romina Power che non ha potuto fare a meno di notare che crescendo Romina è diventata identica al suo bel papà. I due oltre ad essere apprezzati per le loro opere, sono anche da sempre considerati due autentiche bellezze. Peccato, però, che lo scatto celi dietro di sé un po’ di rammarico.
Bel messaggio da parte di Romina Power che, nonostante il tempo passa per tutti, certi ricordi non potranno mai essere cancellati. Anche se all’epoca dell’immagine era moto piccola, quel momento è ancora ben impresso nella sua mente. Soprattutto perché, sfortunatamente per la loro famiglia, i momenti da poter passare insieme non sono stati poi così tanti.
Papà Tyron è infatti morto solo pochi anni più tardi, Romina ne aveva circa 7, quando è rimasto vittima sul set di un brutto male che gli è costato la vita. Tutto è successo nel 1958 quando il divo hollywoodiano si trovava a Madrid per girare Salomone e la regina di Saba. Riprese che non furono mai portate a termine da parte a causa di un arresto cardiaco avuto proprio mentre girava una scena del film. La corsa in ambulanza ci fu ma risultò inutile.