Rafael Leao, dopo la grande partita fa un regalo al padre: tutti commossi dal suo gesto

L’attaccante rossonero ha sorpreso tutti dopo il triplice fischio, la foto fa il giro del web in pochissimi minuti.

Una serata da incorniciare per Rafael Leao che con una prestazione sontuosa spegne le tante critiche che gli sono piovute addosso nelle ultime settimane. In Champions è stato il migliore nell’undici di Stefano Pioli, non solo un gol in rovesciata che ha fatto stropicciare gli occhi dei tifosi ma è da elogiare anche la tanta qualità e la sostanza messa in campo. Il Psg soccombe anche grazie a lui, San Siro al novantesimo è una bolgia.

Rafael Leao e il gesto che non ti aspetti, cosa ha fatto dopo il triplice fischio
Il centravanti del Milan, Rafael Leao, si è reso protagonista di una prestazione sontuosa contro il Psg  – attentiallupo.computer-idea.it (FOTO ANSA)

“Questa partita era quella che poteva cambiare tutto nel nostro girone, la vittoria era la cosa più importante. Abbiamo vinto e ora cerchiamo di passare il turno”, ha dichiarato ai microfoni di Mediaset nel post gara e poi ha commentato anche il premio ricevuto per essersi dimostrato il calciatore più in forma del match: “Secondo me oggi il premio è per tutta la squadra, abbiamo fatto un lavoro incredibile”.

Notte da sogno per Leao, è il migliore contro il Psg. Il suo gesto non passa inosservato

La rete in rovesciata ha dato la forza a tutta la squadra di reagire dopo il gol a freddo incassato al nono minuto del primo tempo. Il Psg era andato in vantaggio a San Siro grazie all’ex interista Milan Skriniar, poi il pareggio acrobatico del portoghese. A chiudere la pratica è invece il solito Giroud, che mette in cassaforte la gara al 50esimo. Ad aggiudicarsi il premio come miglior giocatore del match è stato inevitabilmente il numero 10 rossonero.

commossi dal suo gesto
Il papà di Rafael Leao con il premio MVP consegnato dall’attaccante a fine partita, il gesto è commovente – attentiallupo.computer-idea.it (Foto IG @skysport e ANSA)

Non poteva essere altrimenti, per lui è stata davvero la serata perfetta. Veniva da un lungo digiuno e le critiche stavano per affossarlo, il colpo di coda ha fatto ricredere tutti. In campionato non segnava dal 23 settembre mentre in Champions addirittura dal 25 ottobre 2022 a Zagabria – per non parlare dell’ultimo gol a San Siro del 28 settembre 2021 contro l’Atletico. Un bottino magro quest’anno per il centravanti con 4 gol e 4 assist in 15 presenze.

Ora è pronto finalmente a ripartire, al suo fianco a sostenerlo c’è sempre stato il papà a cui ha voluto consegnare l’MVP ricevuto al termine della partita. Il gesto ha commosso tutti i tifosi, non se ne vedono tante di scene così ultimamente. Su Instagram scrive conciso: “Altre serate come questa, da squadra”.

Gestione cookie