Questa bambina oggi ha 45 anni ed è tra le donne più belle d’Italia: la amano tutti

In questa foto era solo una bambina, oggi è molto nota nel mondo dello spettacolo e all’età di 45 anni è una delle donne più belle d’Italia.

Lo scatto la ritrae quando era solo una bambina ed era già bellissima, i fan più attenti probabilmente riusciranno a riconoscerla in pochissimo tempo. Da quel momento naturalmente è molto cambiata, però lo sguardo è sempre lo stesso e non è difficile capire di chi si tratta.

Bambina oggi ha 45 anni bellissima
Bambina oggi 45 anni tra le donne più belle – Screenshot IG @littlecrumb_ -attentiallupo.computer-idea.it

Oggi è una delle donne più belle d’Italia, infatti manda continuamente i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa con la sua splendida bellezza e la sua assurda sensualità. Per lei il tempo sembra essersi fermato, all’età di 45 anni è più seducente e incantevole che mai.

Tutte le volte che si mostra fa girare la testa praticamente a tutti, infatti è impossibile per i far resistere di fronte al suo fascino senza tempo e alle sue forme da paura. Di chi si tratta? Della meravigliosa Elisabetta Canalis, da anni la nota ed amatissima showgirl fa impazzire proprio tutti.

Elisabetta Canalis è sempre più seducente e incantevole, sui social lascia continuamente i fan a bocca aperta

In passato divenne nota grazie a Striscia la notizia, dove ha vestito per qualche anno i panni di velina. Dopo quella esperienza ha continuato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. L’abbiamo vista a Controcampo come valletta, ha recitato nella fiction Carabinieri e molto altro ancora.

Oggi ha 45 anni è tra le donne più belle d'Italia
Elisabetta Canalis corpo stupendo e sensualità – Collage IG @littlecrumb_ – attentiallupo.computer-idea.it

Da diversi anni Elisabetta Canalis vive a Los Angeles, per anni è stata sposata con il chirurgo Brian Perri e dal loro amore è nata la figlia Skyler. Il loro matrimonio lo scorso anno è giunto al capolinea e lei ha ritrovato l’amore con Georgian Cimpeanu. Ad oggi non è ancora tornata a vivere in Italia, anche se in più occasioni ha rivelato che le piacerebbe molto, ad ogni modo torna nel Bel Paese ogni volta che può.

Sui social è amatissima, conta oggi sul suo profilo Instagram 3,5milioni di follower, tutte le volte che si mostra manda il web in delirio. A far perdere la testa a tutti sono soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e ammaliante, quelli in cui oltre alla sua fantastica bellezza mette in risalto le sue forme da sballo. Con la sua forma fisica straordinaria e la sua affascinante bellezza l’ex velina conquista sempre tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy