Pietro Pellegri, il gol più bello del bomber granata è Carolina: chi è la nuova fiamma del calciatore

Pietro Pellegri protagonista in Serie A, ma il suo gol più bello è la fidanzata Carolina: ecco chi è la sua nuova fiamma.

Pietro Pellegri è partito indietro nelle gerarchie di Juric in questa stagione, ma il cambio di modulo valutato dall’allenatore (col passaggio al 3-5-2 e alle due punte in attacco) potrebbe agevolare e non poco l’attaccante italiano, convocato in pianta stabile nella rosa dell’Italia Under 21.

pietro pellegri fidanzata
Il gol più bello di Pellegri: la fidanzata è stupenda (foto: ANSA/EPA/ALEX NICODIM) – attentiallupo.computer-idea.it

I titolari del Torino, al momento, restano Zapata e Sanabria, ma Pellegri ha di certo la possibilità di giocarsi le sue chance e di far ricredere mister Juric direttamente sul campo; da tempo sono note le qualità tecniche del numero 11 classe 2001, messosi in luce giovanissimo ma che, ancora a 21 anni, ha davvero tutto il tempo per affermarsi.

Mentre attira l’attenzione sul campo di calcio, però, Pellegri è finito sotto i riflettori anche per la sua vita privata, che procede veramente a gonfie vele: ormai non si nasconde più con la sua Carolina e in tanti già vedono la sua nuova fidanzata come il gol più bello fatto dall’attaccante granata.

Pietro Pellegri, ecco la fidanzata Carolina: una regina di sensualità

Tanti sono stati i rumors in questi mesi, ma con alcuni post social (specialmente su TikTok) pare essere arrivata ormai la conferma: Pietro Pellegri si sta vivendo una splendida storia d’amore con Carolina Stramare, ex-Miss Italia (eletta nel 2019) e ben nota modella ligure classe ’99.

pietro pellegri fidanzata
La bellissima storia tra i due (credits: screenshot Instagram @carolinastramare) – attentiallupo.computer-idea.it

Mora, con gli occhi chiari e dotata di un corpo statuario slanciato da quasi 180 cm d’altezza, Carolina Stramare è popolarissima sui social e molto coinvolta da vari brand di moda; sul suo profilo non mancano scatti che mettono in risalto una bellezza e una sensualità davvero fuori dal comune. Dopo aver vinto il concorso di bellezza, ha fatto il suo esordio in televisione conducendo alcune puntate di Scherzi a parte!, oltre ad  essere stata coinvolta su Helbiz per la Serie B; lo scorso anno, poi, la modella ha partecipato a Pechino Express, facendosi conoscere ancora di più dal pubblico.

Più volte, in questi anni, la Stramare è finita al centro delle voci di gossip, ma ora sembra che abbia trovato l’amore con Pellegrini; sul suo profilo TikTok non manca di condividere simpatici siparietti proprio insieme al suo fidanzato, che si presta più che volentieri a balletti e non solo.

Impostazioni privacy