Un trucco strepitoso che dà la possibilità di perdere 5 kg dedicando soltanto 9 minuti al giorno. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.
Molti sono coloro che guardandosi allo specchio, vedono riflessa un’immagine poco gradita. Si tratta di un qualcosa che accade nel momento in cui una persona si accorge di aver messo su qualche chilo di troppo. Ed è così che immediatamente si cerca di correre ai ripari, andando alla ricerca di diete che promettono risultati soddisfacenti in poco tempo.
Ci sono poi delle persone che sono convinte che per dimagrire non si dovrà far altro che digiunare. Purtroppo si tratta di una convinzione molto sbagliata in quanto per perdere peso bisogna comunque garantire al nostro corpo tutti i nutrienti necessari per stare in forma. Una delle soluzioni che sta spopolando è quello che vede protagonista un uomo che, attraverso un app fitness per SmartWatch, è riuscito a perdere addirittura 45 kg. Ma vediamo insieme di scoprire qualcosa in più su questo argomento.
Perdere perdere peso attraverso le app di fitness per SmartWatch
La maggior parte delle persone che stanno cercando di eliminare quei chili di troppo sono convinti che le app di fitness per Smartwatch non siano così utili come si crede.
In ogni caso, un americano di nome Nate Gorby, è stato in grado di perdere ben 45 kg proprio grazie a queste applicazioni. In base a ciò che possiamo leggere on-line, pare che il nostro Nate possieda un Apple Watch, un dispositivo che gli ha dato la possibilità di familiarizzare con il fitness in quanto è stata proprio l’app del dispositivo a motivarlo nel perdere peso a seguito di un intervento chirurgico a cui si è sottoposto per dimagrire.
In base a ciò che afferma la Mayo Clinic, molti sono i pazienti che riescono a perdere peso a seguito di queste operazioni. Ma per fare in modo che il risultato sia duraturo e stabile, è molto importante che il paziente porta avanti uno stile di vita sano e che quindi non mette più su quei chili che sono stati eliminati attraverso l’operazione.
Si tratta in ogni caso di un cambiamento radicale dello stile di vita che necessita di un enorme forza di volontà. Per evitare di perdere di vista l’obiettivo, Nate è stato aiutato dal suo Smartwatch e da tutte le applicazioni installate su di esso. In base a ciò che ha affermato il 45enne, gli anelli di fitness di Apple il cui compito è quello di motivare le persone a muoversi molto di più nell’arco della giornata, hanno svolto un ruolo decisivo. È stato lo stesso Nate infatti a scrivere che attraverso Fitness+ ha riscoperto la sua passione per il ciclismo insieme alla camminata sul tapis roulant. Insomma, con un esercizio di 9 minuti al giorno, Nate è stato in grado di perdere ben 45 kg.