Paola Perego non ha nessun dubbio, la conduttrice lancia la bomba su Ballando con le stelle e il suo pensiero in poco tempo fa il giro del web.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Paola Perego conduttrice di grande successo per Rai Due e da quest’anno anche concorrente di Ballando con le stelle, lo show di prima serata di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Lei è in coppia con Angelo Madonia.
La conduttrice è stata ospite di Domenica In e davanti a Mara Venier si è lasciata andare ad un lungo racconto ripercorrendo le tappe della sua vita e della sua professione e entrando anche in merito ad argomenti che ancora oggi per lei sono difficili da affrontare. Ma quello che ha colpito in maggiore misura sono state le sue parole su Ballando con le stelle, la concorrente si è lasciata andare in modo davvero netto ad una confessione che ha a che fare con il programma: la sua previsione pare essere una vera e propria bomba. Di che cosa si tratta?
Paola Perego conosce il nome del vincitore di Ballando
Insomma, è stata una lunga e interessante chiacchierata quella che Paola Perego a concesso a Domenica In, all’indomani della nuova puntata di Ballando con le stelle, in cui la conduttrice si è messa in gioco con non poche difficoltà. Proprio in questa occasione ha raccontato tanto del programma, della sua vita privata, lanciando qualche scoop.
Le parole che però hanno colpito in misura maggiore sono state quelle relative al programma, è stata lei infatti a parlare della possibili vittoria di questa stagione affermando: “Secondo me vince Wanda Nara. È bravissima”. Una rivelazione che se da un lato per qualcuno potrebbe sembrare prematura, per altri sembra essere solo una conferma a quello che il pubblico ha visto fino ad ora. La moglie di Mauro Icardi in coppia con Pasquale La Rocca sembra davvero non avere fatto altro che ballare nella sua vita.
Detto questo, tanto spazio è stato dato al suo privato nel salotto di Domenica In, Paola Perego ha parlato moltissimo della sua famiglia e in particolare del rapporto con la sorella, a cui è molto legata e degli attacchi di panico con cui ha convissuto per oltre 30 anni: “ll primo attacco di panico l’ho avuto in macchina con il mio fidanzatino dell’epoca. Avevo 16 anni. Sono durati 30 anni. Quando impari ad abituarti a un sintomo, loro cambiano. Ho preso psicofarmaci per uscirne”.