Meghan Markle, attacco durissimo a Carlo: nessuno se lo aspettava

Meghan Markle, attacco durissimo a Re Carlo dopo tutto quello che è accaduto in questi ultimi anni: nessuno se lo aspettava.

Meghan Markle e il principe Harry hanno accusato qualcuno nella famiglia reale di fare commenti razzisti sul figlio e si sostiene che i commenti provenissero da due persone. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno scioccato il mondo quando hanno deciso di rilasciare quella famosa intervista ad Oprah Winfrey, dove hanno vuotato il sacco sulla fine del loro rapporto con la famiglia reale.
Meghan Markle attacco
Meghan Markle contro Carlo – Foto Ansa – attentiallupo.computer-idea.it

Durante la chiacchierata, la coppia ha affermato che un membro anonimo della famiglia reale aveva espresso delle vere e proprie preoccupazioni su “quanto sarebbe stata scura” la pelle del principe Archie alla nascita. Le accuse hanno suscitato indignazione in tutto il mondo e molti hanno chiesto alla coppia di rivelare chi aveva fatto i commenti. L’autore reale Omid Scobie ha ora affermato che Meghan ha nominato due membri della famiglia reale nelle lettere private che ha scritto a re Carlo.

Meghan Markle: cosa nasconde sotto il tappeto l’intera famiglia reale

L’autore sta infatti per pubblicare il suo libro reale Endgame, una vera e propria bomba, che è stato descritto su Amazon come “un’indagine penetrante sullo stato attuale della monarchia britannica”. Dunque, ci sono delle aspettative davvero molto alte. Nel libro, dice che Meghan sostiene che i due membri della famiglia abbiano preso parte a “conversazioni” su suo figlio. In una copia trapelata del libro, vista da The Sun, i nomi delle persone coinvolte non sono stati rivelati per il dispiacere di tutte le persone nel mondo che volevano sapere. L’autore ha affermato di conoscere i nomi ma “le leggi del Regno Unito mi impediscono di riferire chi fossero”.

Meghan Markle attacco
Meghan Markle contro Carlo – Foto Ansa – attentiallupo.computer-idea.it

Si dice che queste famose lettere che Meghan ha scritto all’attuale sovrano dell’Inghilterra siano state inviate nella primavera del 2021, dopo che lei e Harry hanno parlato con Oprah. Si dice che il re volesse che le sue lettere di risposta esprimessero come riteneva che non fosse coinvolto alcun “pregiudizio casuale”, ma sarà davvero così oppure ha cercato solo di coprire la coda di paglia?

Secondo la pubblicazione, Endgame includerà altre clamorose rivelazioni su Meghan e Charles (il nome britannico di Re Carlo). L’uscita del libro è prevista per il 28 novembre e c’è davvero grande curiosità in tutto il mondo per capire che effetti questa pubblicazione sortirà sulla famigla reale.

Impostazioni privacy