Manuel Bortuzzo, tutto sulla presunta nuova fidanzata Ilenia Caccavale: età, lavoro, titolo di studio, ex, figli

Dopo la rottura con Angelica pare che il nuotatore abbia ritrovato l’amore. Il trasferimento a Roma ha portato fortuna.

“Quando l’altra persona non mostra attenzioni la lascia andare”, parlava così Angelica Benevieri raccontando sui social di come fosse stata lei a lasciare Manuel Bortuzzo, nuotatore e atleta paralimpico. Il 24enne di Trieste si era innamorato della giovane TikToker dopo la fine della storia con Lulù Selassiè, che aveva conosciuto durante il GF Vip.

Manuel Bortuzzo chi è la nuova fiamma Ilenia Caccavale
Il nuotatore Manuel Bortuzzo sembra aver ritrovato l’amore, la fortunata si chiama Ilenia Caccavale – Screenshot IG @manuelmateo_ – attentiallupo.computer-idea.it

Il rapporto tra i due infatti si è ben presto sgretolato, soprattutto quando nella vita dello sportivo è arrivata la 21enne. Poi anche qui qualcosa si è rotto, con la ragazza che aveva tenuto a specificare le dinamiche della separazione sui social: “Imparerete dalle brutte esperienze come ho fatto io”. Nella vita di Bortuzzo ora pare ci sia spazio per un nuovo amore.

Chi è la nuova fiamma di Manuel Bortuzzo? Ilenia Caccavale lo ha stregato

Due mani che si stringono, la pelle tempestata dai tatuaggi, una foto in bianco e nero. In sovrimpressione la scritta non lascia spazio a molte interpretazioni: “Il mio Amore”, si legge vicino al tag di Manuel Bortuzzo in una delle stories di Instagram, incendiando il pettegolezzo. Secondo i più avrebbe finalmente ritrovato la serenità dopo le esperienze non proprio felicissime con Lulù Selassiè e Angelica Benevieri.

Dopo essersi trasferito a Roma da Treviso, la Città Eterna gli ha fatto un grosso regalo. Ilenia Caccavale, 31 anni, lavora in un ristorante a Mezzocamino. È lì che si sono conosciuti, probabilmente, visto che l’atleta è un assiduo frequentatore del posto assieme alla famiglia – come riporta La Gazzetta dello Sport. La mano nella foto è proprio la sua, la ricondivisione sul proprio profilo da parte del 24enne sarebbe la conferma dell’esistenza di una relazione.

Ilenia Caccavale, chi è e cosa fa nella vita
Ilenia Caccavale ha postato una foto abbastanza inequivocabile. La sua mano stringe quella di Manuel Bortuzzo – Screenshot IG @ilenia_caccavale – attentiallupo.computer-idea.it

Ilenia è mamma di due figli, Nathan e Michelle, e, nonostante non ci sia stato nessun annuncio ufficiale, tutti gli indizi porterebbero a concludere che si possa trattare della nuova fiamma di Bortuzzo. La speranza è che l’epilogo possa essere finalmente diverso, considerati i precedenti degli ultimi mesi. Alle spalle le storie finite male, il nuotatore prova a ricominciare e come dice uno dei suoi tatuaggi la ‘pazienza’ è una virtù preziosissima per non farsi travolgere dagli eventi.

Impostazioni privacy