Il Principe William e Kate Middleton sono molto preoccupati… il principino George ha un hobby pericoloso: quale?
I tempi sono cambiati per noi, così come sono cambiati per la famiglia reale. Se l’attuale Re ha dovuto affrontare diversi sacrifici in quanto futuro erede al trono d’Inghilterra, a gran sorpresa è stato proprio lui la chiave di determinati comportamenti. La sua sofferenza lo ha portato a crescere i suoi figli in modo differente da quello in cui è cresciuto lui, e proprio per questa ragione, William è venuto su diverso ed è stato un padre altrettanto differente per suo figlio.
William e Kate, in modo particolare, sono stati i primi genitori moderni per eccellenza della famiglia reale. Hanno e stanno continuando a crescere i loro figli nell’amore più totale, facendoli divertire e godere la loro infanzia come dei bambini normali.
Questo è certamente giusto, ma non bisogna mai dimenticare che un giorno George sarà il Re del loro Paese. Proprio per questa ragione, ha delle responsabilità sulle spalle e sono i suoi genitori che devono imparare ad istruirlo in merito.
Il Principe William e Kate Middleton sono preoccupati: cosa sta succedendo a George?
Però, come dicevamo, William e Kate ci tengono al fatto che i loro figli si godano l’infanzia. E questa ricerca di normalità sta cominciando a dare i primi risultati. Perché a quanto pare, il Principe George trascorre il suo tempo libero come qualsiasi altro bambino di dieci anni. Il Mirror, ha riportato che il futuro erede al trono d’Inghilterra, infatti, ha una vera e propria passione in comune con i bambini di tutto il mondo.
“Mio figlio è affascinato dai videogiochi” ha dichiarato William, riferendosi al suo primogenito George. “Io e Kate cerchiamo di monitorare il tempo che trascorre davanti al monitor… bisogna stare attenti. George è molto interessato all’argomento“.
Nonostante la loro preoccupazione, però, c’è da dire che questa nuova passione di George ha unito padre e figlio, dal momento in cui giocano insieme. Dunque, a quanto pare, anche William è interessato a questi videogiochi. Non ci è difficile immaginare William che trascorre il suo tempo libero con George davanti ai monitor, proprio come tanti anni fa sua madre Diana giocava con lui. D’altronde, per sedici anni della sua vita, William ha avuto modo di capire che tipo di genitore avrebbe voluto essere un giorno.