Letale sotto porta e bellissima in abito da sera, chi è Eleonora Goldoni: età, carriera e vita privata dell’attaccante della Lazio

In campo incanta a suon di goal, mentre fuori per la sua eleganza e la sua bellezza: chi è Eleonora Goldoni, attaccante della Lazio.

Finalmente, in questi ultimi anni anche in Italia il movimento del calcio femminile sta sempre di più avendo una dimensione importante a livello sportivo, con tanti club di Serie A che stanno investendo parecchio anche sulla squadra femminile; una buona notizia per tutto lo sport italiano, così come per le tante bambine e ragazze che vorrebbero coltivare questa grande passione.

chi è eleonora goldoni
Tutto sull’attaccante della Lazio femminile – Screenshot IG @eleonora_goldoni – attentiallupo.computer-idea.it

Al momento, il campionato femminile italiano è dominato dalla Roma, campione in carica e volenterosa di riconfermarsi; la società capitolina è piena di talenti ed è molto ambiziosa. Quanto all’altra squadra della città, la Lazio femminile, milita al momento in Serie B, ma si gode comunque il talento cristallino di Eleonora Goldoni.

Conoscete chi è l’attaccante che veste la maglia biancoceleste numero 25, e sta già facendo sognare i tifosi? In campo sta già dimostrando il suo talento ed è davvero letale a suon di goal, ma fuori lascia tutti senza fiato per eleganza, bellezza e sensualità.

Eleonora Goldoni, chi è la splendida attaccante della Lazio femminile: tra goal e curiosità

Classe ’96, originaria di Filiale Emilia, Eleonora Goldoni è pronta a vivere una stagione da protagonista con la maglia della Lazio, dopo aver già militato per il New Team Ferrara, l’Inter, il Napoli ed il Sassuolo, oltre che (prima di passare ai nerazzurri) per la formazione universitaria East Tennessee State University durante il suo percorso di studi in Nutrizione clinica negli USA.

chi è eleonora goldoni
Letale in campo e bellissima ed elegante fuori – Screenshot IG @eleonora_goldoni – attentiallupo.computer-idea.it

Ad oggi, ha già giocato due partite con la Lazio e siglato un goal, stupendo tutti i tifosi per il suo talento e anche per la sua bellezza; oltre ad essere letale in campo e poter svariare su tutto il fronte d’attacco, la Goldoni non manca anche di mostrare sui social tutta la sua sensualità, tra scatti durante gli allenamenti e servizi fotografici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Goldoni (@eleonora_goldoni)

Bionda, con gli occhi chiari e con un corpo scolpito, Eleonora ha fatto subito breccia nel cuore dei tifosi col suo talento, con la sua intelligenza e col suo fascino; è anche seguitissima sui social, dato che solamente su Instagram vanta la bellezza di più di 700mila follower. Il futuro, tra calcio, attività professionali inerenti al suo campo di studi e come modella e testimonial, sembra davvero sorriderle.

Impostazioni privacy