Mentre l’altoatesino si appresta ad esordire nelle Nitto Atp Finals, i rotocalchi tirano fuori nuovamente il nome della 22enne.
Domenica pomeriggio Jannik Sinner se la vedrà subito contro Stefanos Tsitsipas, il sorteggio delle Nitto Atp Finals ha regalato al talento di San Candido un girone di ferro. Non si lascia però intimorire il numero quattro del mondo, nonostante sia finito nello stesso gruppo di Novak Djokovic, di Holger Rune e, appunto, del greco.
Quest’ultimo è solamente a due distanze nel raking, proverà a confermare le statistiche: nei 7 faccia a faccia precedenti, infatti, è riuscito a imporsi per ben 5 volte. Sinner però è in un momento di forma strabiliante, il pubblico di Torino proverà a spingerlo verso la vittoria. La speranza è che non si distragga per via del gossip, il nome di Laura Margesin è tornato a circolare con insistenza.
Jannik Sinner e Laura Margesin, la loro storia non è mai finita?
A pochissime ore dal debutto nelle Nitto Atp Finals – scenderà in campo domenica alle 14:30 contro Stefanos Tsitsipas -, tornano alla ribalta le voci riguardanti l’infatuazione di Jannik Sinner per la bellissima modella Laura Margesin. Una storia che sembrava ormai finita nel ripostiglio, insieme a quella con Maria Braccini; il loro rapporto potrebbe non essersi mai interrotto.
In estate, in realtà, parlando ai microfoni di Repubblica era stato abbastanza chiaro sulla questione: “La mia vita privata voglio tenerla privata. Non ho bisogno di mettere una foto domattina per far vedere a tutti che sono fidanzato, o che non lo sono. I social sono un mezzo per lo sport che faccio, non per la mia vita privata”. Con la nuova fiamma erano stati immortalati a febbraio durante il Super G a Cortina, scatenando il gossip più sfrenato. Poi della vicenda non si era più saputo nulla.
A giudicare dai rispettivi profili social, ognuno è impegnatissimo con la propria carriera. La racchetta e gli shooting fotografici – altoatesina come lui, a 22 anni è modella in rapida ascesa – stanno conducendo due vite completamente separate ma il gossip sulla love story continua a circolare e si è fatto anche più insistente. Le indiscrezioni però riemergono, i giornali insistono: stanno andando avanti a fari spenti, lontani da paparazzi e Instagram. Il motivo? Quello che è successo negli ultimi tempi a Melissa Satta e Matteo Berrettini deve averli fatti riflettere.