Laisa Andrioli, scopriamo chi è la calciatrice più sexy del mondo: età, carriera e curiosità sulla stella del Brasile

Calcio e scatti sexy per la Laisa Andrioli, eletta di diritto la calciatrice più bella di sempre: le sue foto hanno conquistato tutti.

Tra social, videogiochi ed eventi vari, il calcio femminile negli ultimi anni è cresciuto a dismisura. Basti pensare all’assegnazione dell’ultimo Pallone d’Oro, quello vinto dalla spagnola Aitana Bonmatì, che ha fatto registrare il record di ascolti. Merito anche della bellezza di alcune professioniste che non è passata inosservata ai curiosi di questo sport, secondo molti la più affascinante di tutti si chiama Laisa Andrioli.

Chi è la calciatrice più sexy
Laisa Andrioli, la calciatrice più sexy di sempre – Screenshot FB @Laisa Andrioli Lele – attentiallupo.computer-idea.it

Niente da fare per la svizzera dell’Aston Villa Alisha Lehmann e per l’italiana della Lazio Eleonora Goldoni, due modelle prestate al calcio che sembrano però ancora una spanna sotto la bella brasiliana. Considerata non solo la calciatrice più sexy ma addirittura una delle atlete più apprezzate della storia. Vi è mai capitato di vederla fuori dal campo?

Se in molti l’hanno apprezzata in campo per la qualità del gioco, ancora più persone hanno forse gradito maggiormente la sua esperienza fuori dal rettangolo verde, quella che l’ha vista apparire senza veli. Quando la Andrioli ha capito che poteva puntare sulla sua immagine, traendo maggiore benefici da quel mondo piuttosto che dal suo sport preferito, ha deciso di fare il grande salto.

Chi è Laisa Andrioli, eletta la calciatrice più sexy in assoluto

La sua carriera è iniziata all’università dove fece registrare il record di presenze: ben 94 incontri disputati su 95. Questo le ha aperto le porte del professionismo e nei primi anni 2000 era anche considerata una delle calciatrici più forti in circolazione. Tuttavia, all’epoca il calcio femminile era meno seguito di oggi e questo ha spinto l’atleta a guardarsi intorno. La svolta è poi arrivata qualche anno più tardi quando ad eleggerla come la calciatrice più sexy fu niente meno che Playboy.

Chi è la sexy calciatrice Laisa Andrioli
Chi è Laisa Andrioli, dal calcio agli scatti hot – Screenshot YouTube @amauribarcella – attentiallupo.computer-idea.it

A quel punto Laisa Andrioli cominciò a posare senza niente addosso facendo girare non solo la testa agli avversari ma anche ai tifosi grazie alle sue sensuali forme. Tutte le curve al posto giusto per l’affascinante ex calciatore, ha appeso gli scarpini al chiodo ormai diverso tempo fa essendo una classe 1978, che è passato alla storia proprio per il titolo che le è stato attribuito. Cosa che non fece proprio saltare di gioia il suo fidanzato dell’epoca, l’ex calciatore Denilson, che avrebbe preferito tenersi le sue grazie tutte per sé. Oggi l’ex icona sexy vive in Texes e continua ad occuparsi di calcio.

Impostazioni privacy