Jannik Sinner, ecco il vero motivo per cui è finita con l’ex fidanzata: non è riuscito a perdonarla

Gioie e dolori per Jannik Sinner, apprezzato tennista che non è stato però fortunatissimo per quanto riguarda l’amore.

Sconfitta casalinga per Jannik Sinner durante gli ultimi ATP Finals di Torino, il tennista di San Candido ha scritto pagine importantissime di questo sport durante il torneo ma in finale si è dovuto arrendere difronte al più forte di tutti: ad aver la meglio è stato infatti Novak Djokovic. Sono bastati due set al serbo per portarsi a casa l’ennesimo trofeo della sua carriera.

Ex fidanzata Jannik Sinner
L’ex fidanzata di Jannik Sinner, i motivi della rottura – Foto Ansa – attentiallupo.computer-idea.it

Al classe 2001 nato nella provincia di Bolzano rimane comunque la soddisfazione di essersi messo in mostra come uno degli astri nascenti del tennis nostrano e internazionale. Insomma, dopo aver dedicato un’intera vita al rettangolo di gioco, Sinner si sta finalmente togliendo le soddisfazioni sperate. Ma chi è il giovane tennista lontano dal campo?

Per quanto riguarda la sua vita privata, qualche tempo fa è stato visto insieme alla bella conterranea Laura Margesin. Anche se non è stato ufficializzato da parte loro, tra il tennista e la modella sembrerebbe esserci del tenero. Ciononostante, gli amanti del genere sono ancora oggi scottati dall’ex relazione del campione italiano, quella avuta con Maria Braccini.

Chi è Maria Braccini e perché è finita con Jannik Sinner

Giovane influencer da oltre 100 mila followers sui social che è stata spesso avvistata sugli spalti pronta a sostenere il giovane talento. Peccato, però, che i due avessero stili di vita differenti e pare che sia stata proprio questa loro natura a portarli verso la separazione. La mossa di Maria Braccini non sarebbe piaciuta al suo ex compagno che ha così deciso di troncare la relazione.

Chi è Maria Braccini
Chi è Maria Braccini, ex di Jannik Sinner – Screenshot IG @mariabraccini – attentiallupo.computer-idea.it

Caratteri e ambizioni diverse per i due giovanissimi che hanno affrontato le luci della ribalta in maniere completamente differenti. Pare infatti che Sinner sia un ragazzo particolarmente riservato mentre la sua ex coltivi il sogno di diventare una famosa influencer. Insomma, se i due si sono detti addio è tutta colpa di un post ben preciso.

Maria Braccini ad un certo punto della loro relazione aveva pensato bene di dedicare alla sua metà un sentito post sui social dove celebrava il loro primo anniversario. Tuttavia, questa esposizione mediatica non sarebbe stata affatto gradita dal campione che ha perciò preferito fare un passo indietro. Nonostante questo pare che i due siano ancora oggi in buoni rapporti.

Impostazioni privacy