A quanto ammonta il patrimonio di Harry e Meghan Markle dopo che la coppia ha detto addio alla famiglia reale inglese: la verità.
Si torna ancora una volta a parlare della coppia più discussa del mondo, ovvero il Principe Harry e Meghan Markle che da quando hanno lasciato la famiglia reale inglese, per trasferirsi in America con i loro figli, hanno molto fatto parlare di loro per tante e diversi motivi.
Ora però la domanda che sorge spontanea ha a che fare con una vera e propria curiosità legata ai guadagni dei due giovani: partiamo dal presupposto che voci di corridoio vorrebbero una grande sorpresa da parte della giovane attrice nel conoscere il patrimonio di Harry al momento del loro incontro e scoprire essere molto più basso di quello che si aspettava.
“Credeva che vivere a corte valesse centinaia di milioni, se non miliardi” confessano gli esperti del settore, ma ad ogni modo sembra pure che da quando i Sussex hanno lasciato i privilegi di corte per andare negli Stati Uniti, i loro conti in banca siano davvero schizzati alle stelle: entriamo nel dettaglio.
Harry e Meghan Markle: il loro patrimonio ha una cifra da vero capogiro
Insomma le cose stanno davvero cosi, da quando i due si sono trasferiti in America, il loro conto il banca pare averne beneficiato, merito degli accordi e delle partnership e lavori che prima erano decisamente più complessi perché sottoposti a rigidi controlli. Cominciando con l’accordo con Spotify per Archewell Audio, poi Netflix per la loro serie e poi quello per quattro libri, a partire da Spare, ora un bestseller internazionale. In più quelli per discorsi e apparizioni a vari eventi negli Stati Uniti e cosi via.
Ebbene, il conto bancario che il Principe Harry e Meghan hanno in comune pare essere aumentato fino a raggiungere la cifra di 100 milioni di sterline e non finisce qua, sembra infatti che la coppia abbia anche firmato un contratto di quattro libri del valore di oltre 16 milioni di sterline con il colosso editoriale Penguin Random House. Ovviamente la maggior parte dei loro guadagni sono anche arrivati dal grande accordo che nel 2020 hanno siglato con Netflix, un accordo da 81 milioni di sterline grazie alla loro docuserie dal titolo “Harry e Meghan”, che ha permesso agli spettatori di avere uno sguardo più interno dei primi giorni della loro storia d’amore.
Non ci sono davvero dubbi, per lo meno da questo punto di vista non hanno davvero nulla da rimpiangere della loro vita a corte.