È la tennista più bella del pianeta: la sua posa sul letto ti stende | Tutto su Susanna Giovanardi

Bravura e bellezza, per molti è già la tennista più bella del pianeta: tutto su Susanna Giovanardi, ancora una volta capace di incantare.

Camila Giorgi è di certo una stella del tennis italiano, ancora oggi osannata non soltanto per meriti sportivi, ma anche per la sua attività fuori dal campo di gioco; attiva nel mondo della moda (tanto che il tabloid The Sun la eletta come terza sportiva più apprezzata per stile e bellezza lo scorso giugno) è di certo una regina di bellezza oltre che della racchetta, ma sembra che Susanna Giovanardi non sia da meno.

tennista più bella
Per tanti è lei la tennista più bella – Screenshot IG @susannagiovanardi – attentiallupo.computer-idea.it

Appartenente ad un’altra generazione e probabilmente cresciuta col mito della Giorgi, la Giovanardi ha conquistato in poco tempo non soltanto gli appassionati di tennis, ma anche tutto il web; la sua bellezza risplende nelle varie foto sui social, così come tutta la sua sensualità ed il suo corpo marmoreo.

Bionda, con gli occhi chiari e curve da capogiro, per un fisico statuario slanciato da quasi 180 cm d’altezza, la Giovanardi quando decide di mostrarsi infiamma subito il web: così sul lettino manda tutti quanti in tilt, lo scatto diventa subito virale.

Susanna Giovanardi, la bellissima tennista che fa battere i cuori: la posa è sensualissima – FOTO

Romana Classe 2000, Susanna Giovanardi coltiva la sua passione per il tennis sin da piccolina, seguendo le orme della mamma e col sogno di diventare una campionessa; crescendo, oltre a partecipare ai tornei agonistici prende parte però anche a diversi con concorsi di bellezza, dove sfoggia tutto il suo splendore.

tennista più bella
Posa da sogno e bellezza senza limiti – Screenshot IG @susannagiovanardi – attentiallupo.computer-idea.it

Su Instagram, non mancano le foto che mettono in risalto tutta la sua sensualità, come quella pubblicata nelle scorse ore; sdraiata sul lettino posa come una dea, mentre il costume nero intero enfatizza il suo corpo marmoreo, le sue curve da capogiro e lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe. Semplicemente stupenda, tanto che il web è andato subito in tilt: a migliaia i like arrivati per lei, così come i commenti di complimenti.

Nel 2019 è arrivata alla finalissima di Miss Italia, un’edizione poi vinta da Carolina Stramare; una delusione che non ha lasciato il segno sulla Giovanardi, ad oggi più seguita che mai sui social, coinvolta spesso anche come modella e che, nel frattempo, ha ottenuto anche una laurea in Scienze Motorie. Che il suo fascino e la sua eleganza la portino anche ad essere presto coinvolta nel mondo dello spettacolo!?

Impostazioni privacy