Diletta Leotta, sapete quanto guadagna davvero? Via alla polemica per il jet privato e altri lussi, ecco tutti i dettagli che nessuno immagina.
La vita di Diletta Leotta finisce spesso sotto i riflettori perché la conduttrice è seguita da una grande fetta di pubblico che, oltre a guardarla in tv, vede e commenta tutto quello che lei pubblica sui social. Diletta, infatti, ha quasi 9 milioni di followers su Instagram ed è abituata a mostrare tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana.
Spesso vediamo immagini dai campi di calcio o dagli studi di Radio 105, ma ci sono anche tanti scatti e video che mostrano la vita privata di Diletta, le sue giornate a casa con la piccola Aria o con i cagnolini. A volte con lei c’è anche il compagno Loris Karius, con cui la conduttrice forma una splendida coppia.
Tutto quello che la Leotta pubblica diventa subito virale e riceve sempre tantissimi like e commenti, ma anche numerose critiche. Questa cosa, come ha raccontato lei stessa qualche tempo fa a Verissimo, le crea grande dispiacere, anche se lei non risponde mai a nessun commento negativo.
Ora una nuova polemica è scoppiata intorno alla conduttrice a causa di un jet privato e altri lussi che si è concessa, tanto che molti hanno cominciato a chiedersi quanto guadagni veramente Diletta.
Diletta Leotta, ecco quanto guadagna davvero: è polemica per i lussi e il jet privato, cosa c’è da sapere sulla conduttrice
Diletta Leotta è sempre molto esposta sui social, dove condivide tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita privata. La conduttrice e speaker radiofonica riceve sempre tantissimi commenti ai post e alle stories che pubblica su Instagram, ma non mancano per lei anche tante critiche e accuse.
Una delle ultime polemiche che la riguardano, ad esempio, è legata al suo tenore di vita che, a detta di alcuni, sarebbe troppo ostentato e lussuoso. Nello specifico la critica è arrivata da una lettrice di NuovoTv, che ha scritto alla rubrica tenuta da Alessandro Cecchi Paone sul noto settimanale lamentandosi delle ostentazioni dei personaggi del mondo dello spettacolo.
“Qualche giorno fa è stata Diletta Leotta a ricordarci che lei fa la bella vita, con uno scatto a bordo di un aereo privato”, ha scritto la lettrice, “La Leotta lavora come speaker radiofonica e commenta partite su una piattaforma streaming. O guadagna come uno sceicco oppure l’aereo privato ormai costa quanto un’auto a noleggio”.
Le parole della lettrice si riferiscono a un post di Diletta di qualche giorno fa, in cui la si vede con la piccola Aria e il compagno Loris Karius a bordo di un jet. La risposta di Cecchi Paone è stata come sempre molto diretta: “Escludo che la Leotta guadagni come uno sceicco. Credo però che non ci si debba vergognare del proprio tenore di vita: il benessere, se ottenuto onestamente, non è una colpa”, ha detto il giornalista.
“Certo, la buona educazione un tempo insegnava a non ostentare, per rispetto di chi vive con stipendi e pensioni insufficienti, prezzi in crescita, tasse cui le persone persone per bene non si sottraggono”, ha poi concluso Cecchi Paone, facendo dunque una velata critica a tutti quelli che ostentano le proprie ricchezze.