Belen Rodriguez, spunta il suo titolo di studio: quasi nessuno lo conosce

Di Belen Rodriguez forse si conosce davvero tutto, eppure il particolare legato ai suoi studi nessuno fino a questo momento lo sapeva.

Non smette di essere la protagonista del momento, Belen Rodriguez, la showgirl argentina proprio in queste ore sta facendo parlare di se per via della presunta proposta di matrimonio che le avrebbe fatto il suo Elio: ad avere infatti suscitato il gossip è lo scatto dell’anno postato proprio dall’argentina.

Belen Rodriguez, conoscete il suo titolo di studio
Belen Rodriguez -attentiallupo.computer-idea.it

Ad ogni modo, in attesa di capire qualche cosa in più, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare che fino a questo momento non era mai stato preso in considerazione, ovvero il suo titolo di studio.

Che percorso ha fatto prima di ottenere il grande successo in televisione? La risposta che quasi nessuno conosce potrebbe lasciarvi senza parole.

Belen Rodriguez è laureata? La risposta è inaspettata

Bisognerebbe innanzitutto fare un passo indietro nella vita di Belen Rodriguez, l’argentina infatti prima di diventare un personaggio pubblico si è anche dedicata ai suoi studi.

Che studi ha fatto Belen Rodriguez? Scopriamolo
Belen Rodriguez foto Ansa -attentiallupo.computer-idea.it

Tanto per cominciare ha frequentato il Liceo Artistico e ha poi iniziato subito nel mondo della moda con un contratto con la Elite Model Management. All’età di 17 anni, oltre a dedicarsi alla attività di modella, si è anche iscritta al corso di Scienze della comunicazione dell’Università di Buenos Aires, senza però completare gli studi.

Nel 2004 si trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Jadea, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti. Insomma un percorso di studi che la giovane ha deciso di non completare nonostante la sua intenzione ma alla fine dei conti, visto il suo grande successo, pare proprio che abbia preso la direzione giusta. Ad ogni modo, negli anni successivi è stata anche protagonista di calendari sexy, il primo prodotto da Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006 e poi nel 2008 con quello di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite. Da quel momento in poi la sua carriera non si è mai fermata.

Detto questo, in attesa di vederla quanto prima sul piccolo schermo, il gossip non si ferma e tutte le persone che la seguono restano con la grande curiosità di capire come stanno davvero le cose: l’argentina è davvero in procinto di nuove nozze con il suo Elio? La speranza è che prima o poi possa farcelo sapere in modo ufficiale.

Gestione cookie