Beautiful, anticipazioni americane: dichiarazione di guerra contro Sheila, le cose si mettono malissimo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà un vero e proprio accanimento contro Sheila e le cose si metteranno davvero malissimo per lei.

Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful che continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso da anni e ancora con estrema attenzione. Grazie agli spoiler statunitensi possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi e cosa ci attende a breve. Come rivelato già in altre news, Steffy tornerà a casa. La giovane ha deciso di tornare dalla sua famiglia e di concedere una seconda possibilità al suo matrimonio.

Beautiful anticipazioni americane
Tutti contro SteffyFoto IG @boldandbeautifulcbs -attentiallupo.computer-idea.it

Le cose con Finn vanno a gonfie vele, ma non tutto è come sembra. Si perchè la figlia di Ridge ha voluto lasciare l’Italia per ricucire il rapporto con il marito ma il suo vero obiettivo sarà quello di combattere e incastrare una volta per tutte Sheila Carter. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy torna a Los Angeles

Le anticipazioni americane ci fanno sapere quindi con certezza che Steffy lascerà l’Italia per tornare alla casa alla scogliera. La giovane vorrà dare una seconda possibilità al suo rapporto infatti farà una bellissima sorpresa a Finn. Il medico resterà incredulo quando vedrà bussare alla porta proprio sua moglie e sarà al settimo cielo. Ma a quanto pare però il ritorno della stilista potrebbe nascondere altro. Infatti, gli spoiler ci fanno sapere che la Forrester deciderà di tornare a Los Angeles dopo una telefonata di Liam.

guerra contro Sheila
La guerra contro Sheila/Foto IG @boldandbeautifulcbs -attentiallupo.computer-idea.it

Molto probabilmente le parole dello Spencer avranno un effetto molto particolare sulla figlia di Ridge tanto da spingerla a cambiare idea. Steffy avrà in mente una sola cosa, ovvero evitare che la sua famiglia si sgretoli per colpa di Sheila. D’altronde proprio come suo padre è sempre stata una combattente. Steffy sarà sola contro tutti: la Forrester avrà un solo obiettivo.

La figlia di Ridge tornerà più agguerrita che mai. Steffy infatti si sentirà presa in giro da tutti e deciderà questa volta di mettere le cose in chiaro. Nello stesso tempo però lascerà intendere di essere sempre la stessa persona, avendo in mente un piano ben deciso e stabilito. Oltre a farla pagare a Sheila appoggiando suo marito, nel mirino finirà anche Liam. La ragazza  non ha per nulla gradito l’intervento dello Spencer e comincerà a dare retta al suo bel dottore, convinto da sempre che il figlio di Bill voglia solo rovinare la loro storia.

Gestione cookie