Ecco che cosa dicono le nuove anticipazioni di Beautiful per l’8 e il 9 novembre: Brooke è sconvolta. Succederà di tutto.
Arrivano finalmente i nuovi spoiler di Beautiful. Dopo le ultime puntate letteralmente scoppiettanti, i fan più accaniti potranno sapere fin da ora che cosa succederà.
Si tratta infatti di un momento davvero delicato per la serie e i telespettatori lo sanno bene. Dunque, se non volete aspettare e amate sapere ben prima che cosa succederà, continuate a leggere questo articolo e scoprirete delle incredibili novità. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Beautiful per le puntate dell’8 e del 9 novembre.
Brooke sarà sconvolta da un ritorno incredibile
Le ultime puntate di Beautiful sono state davvero ad alto impatto emotivo. Sheila è morta, nonostante in molti abbiano temuto si trattasse di una funzione ingegnosa. Ma adesso tutti i protagonisti desiderano andare avanti, ma non sarà possibile. Steffy e Taylor, infatti, cercheranno in tutti i modi di convincere Thomas di parlare a testa alta con le Logan. Vogliono assolutamente che pretenda che Douglas ritorni a vivere con i Forrester, ovvero con la sua vera famiglia. Intanto Thomas è pronto ad essere sempre più importante per la vita di Douglas e conta moltissimo sull’aiuto di Ridge, Steffy e Taylor.
Durante la puntata dell’8 novembre succederà qualcosa di straordinario. Brooke, seppur ferita nell’animo, deciderà di perdonare Ridge per aver baciato Taylor. Tuttavia, non nasconderà di non essere totalmente d’accordo con il ritorno di Douglas con Thomas. Ridge, invece, è convinto del contrario e questo porterà i due a litigare in maniera piuttosto pesante. A questo punto Steffy cercherà di spronare sua madre a lottare per Ridge, mentre Thomas dirà ad Hope che il suo desiderio è quello di avere un ruolo ancora più importante nella vita di suo figlio, e rinnoverà la sua volontà di riportarlo con i Forrester.
Cosa succederà, invece, nella puntata del 9 novembre? Deacon si sentirà attratto da una donna che lo convincerà ad un gioco di seduzione. L’uomo si sveglierà il giorno dopo accanto a lei, dopo aver passato la notte insieme. Mentre la osserva si accorgerà che le manca un dito del piede. Sarà quello il momento in cui la donna rivelerà di essere Sheila, dopo aver tolto la maschera. Sarà Brooke a riferire ad Hope di aver avuto una discussione delicata con suo marito per via della decisione di Thomas di voler riportare Douglas in famiglia. Intanto Deacon sarà sconvolto dopo essersi accorto che la donna misteriosa non è altro che Sheila: la donna, infatti, si era finta morta amputandosi un dito del piede.