Luca Favilla e il commento a sorpresa su Ballando con le stelle: il messaggio non passa inosservato, Sara Croce risponde così…
Ballando con le stelle entra sempre più nel video, con tanti volti noti del mondo dello spettacolo che si stanno mettendo in mostra: col suo valzer, Lino Banfi ha commosso tutti quanti mentre Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina si divertono e sembrano molto affiatati. Quanto a sensualità e fascino, a spiccare sono comunque Wanda Nara e Sara Croce.
La modella e showgirl di Garlasco, ex-Bonas di Avanti un altro! nonché Madre Natura di Ciao Darwin, si sta impegnando tantissimo come ballerina ed i risultati sono evidenti a tutti; anche con una costola fratturata seguito di un infortunio, l’ultima rumba in puntata con Luca Favilla ha lasciato tutti senza fiato, incantando giuria e pubblico a casa.
In tanti fanno il tifo per lei e sperano che, alla fine, possa aggiudicarsi la vittoria; orgoglioso della Croce anche il suo maestro, che sui social si è lasciato andare ad un commento che non è passato per nulla inosservato. Ecco cosa ha scritto, la risposta della showgirl non si è poi fatta attendere.
Ballando con le stelle, i complimenti di Luca Favilla e la risposta di Sara Croce
Rispondendo ad un complimento proveniente da un follower, Luca Favilla ci ha tenuto ad elogiare pubblicamente sul suo profilo Instagram il percorso fatto fin qui dalla sua allieva, Sara Croce, sicuramente uno dei concorrenti più in vista di quest’edizione di Ballando con le stelle.
“Complimenti per il lavoro che stai facendo con Sara” è il messaggio arrivato dai fan a Favilla, che risponde sottolineando i meriti della sua partner. “Grazie mille! È @saracroce98 che sta lavorando benissimo e io sono contentissimo di condividere questo percorso con lei” scrive il ballerino, per delle parole che non sono passate inosservate.
Ripubblicando la risposta nella sezione delle stories del suo profilo, Sara Croce ha aggiunto tre cuori rossi per commentare le parole del suo insegnante; i due si trovano benissimo insieme e la loro affinità si vede in maniera evidente in pista. Di certo, da qui a dicembre saranno ancora protagonisti e, al momento, la coppia concorre tra i favoriti: saranno davvero loro a vincere la finalissima?