Antonella Fiordelisi, ecco com’era prima di diventare famosa la famosa influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip: tutta un’altra persona.
Antonella Fiordelisi è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più discusse del momento. Ha raggiunto il picco di popolarità quando tanti anni fa è stata tentatrice a Temptation Island, da cui è uscita con Francesco Chiofalo. La loro è stata una storia molto importante che ha portato ad entrambi tanta popolarità, poi è finita quando lei disse di aver scoperto che lui la tradiva con un’altra donna. Tutto ciò non è stato mai confermato.
Lo scorso anno, poi, Antonella ha avuto una opportunità davvero incredibile: è stata infatti scelta come concorrente del Grande Fratello Vip, e da qui è cominciata la sua avventura nel mondo dello spettacolo e della televisione. Questa sua partecipazione divise molto il pubblico italiano: aveva da una parte i fans che la amava davvero tanto, ma dall’altra numerosi telespettatori la volevano fuori di lì perché non sopportavano più i suoi modi di fare e i suoi atteggiamenti nel reality.
Antonella Fiordelisi prima di diventare famosa: irriconoscibile
Una cosa che però è saltata subito all’occhio durante questa sua partecipazione nel programma, è l’innegabile bellezza. Infatti Antonella è una donna davvero molto bella che ha attirato l’attenzione di molti uomini durante la sua avventura nella casa. Infatti, come ben sappiamo, ha avuto una storia d’amore con Edoardo Donnamaria che è durata per tutta la permanenza all’interno della casa e poi per qualche settimana a venire dopo la loro uscita. Alla fine però, per il dispiacere dei loro numerosi fans, si sono lasciati e hanno intrapreso due strade del tutto separate.
Antonella oggi è una donna davvero bellissima, ma è sempre stata così? Certo, la bellezza è una qualità che le è sempre appartenuta, ma ovviamente non si possono negare un po’ di ritocchini che ha fatto per raggiungere una sorta di canone di perfezione, lo stesso inseguito da tante ragazze del mondo dello spettacolo come lei. Lei stessa ha raccontato molto spesso nella casa di essere ossessionata da questa cosa, e di aver avuto anche una ossessione per i filtri sui social perché non riusciva a vedersi senza. Filtri o no, ritocchini o no, Antonella è sempre stata davvero molto bella, anche se ad oggi appare diversa da come lo era quando era più piccola.