Anticipazioni Beautiful 20-25 ottobre: che botta per Brooke!

Le anticipazioni di Beautiful relative alla prossima settimana ci fanno sapere che tra Brooke e Taylor è di nuovo guerra.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera in onda in Italia da più di 30 anni prosegue la sua programmazione e stando agli spoiler nei prossimi episodi non mancheranno grandi colpi di scena. Finn si appresta a tornare a casa, il medico è salvo e tutti attendono il suo ritorno. Intanto, Sheila scappata dal carcere non si da per vita e vuole tornare all’attacco con i Forrester. Per farlo ha bisogno di un complice e quale aiuto migliore se non quello di Deacon.

Torna la guerra tra Brooke e Taylor
Anticipazioni Beautiful: Brooke alle prese con Taylor – Screenshot Mediaset Infinity – attentiallupo.computer-idea.it

Infine, Hope è di nuovo alle prese con Thomas. Il ragazzo vuole riconquistare la fiducia di suo figlio e chiede alla ex di tenerlo a casa con lui. Brooke non è d’accordo e crede che dietro tutto ci siano Taylor e Steffy. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre: Thomas rivuole Douglas, Brooke contro Taylor

Nuovi colpi di scena attendono i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi della soap Thomas proverà ogni modo per convincere Hope a tenere Douglas con lui qualche giorno. La giovane è perplessa ma vede negli occhi del figlio tanta felicità e non sa cosa fare. Alla fine, la Logan accetta ma il piccolo non fa ritorno a casa per l’ora prevista.

Sheila contro i Forrester
Sheila pronta con un nuovo piano contro i Forrester – Screenshot IG @bornendbeautiful) – attentiallupo.computer-idea.it

Hope è preoccupata e chiede consiglio alla madre. Brooke le conferma di essere convinta che dietro a tutto questo c’è lo zampino di Taylor e Steffy pronte a tutto per attaccarla e per allontanarla da Ridge. In effetti la psicologa crede che Thomas deve trascorrere più tempo con il suo bambino e che non faccia nulla di male.

Spoiler: Sheila decisa a distruggere i Forrester

Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo il rilascio di Finn, la famiglia Forrester si prepara a festeggiare il suo ritorno con una grande festa. Sheila invece vuole portare avanti il suo piano contro Ridge e gli altri e sa che deve trovare un alleato. La Carter si presenta a casa dello Sharpe e le chiede aiuto. Deacon all’inizio non è d’accordo ma poi cede alle sue richieste quando lei le propone dei soldi in cambio. La perfida dark lady è convinta che a casa dell’amico abbia trovato un posto sicuro in cui stare ma non sa che a breve tutto cambierà…

Gestione cookie