La celebre imprenditrice e moglie del calciatore spagnolo ha finalmente rivelato alcuni dettagli scottanti sul loro primo incontro.
Alice Campello è felicemente sposata con Alvaro Morata, il noto calciatore spagnolo che milita attualmente all’Atlético Madrid nel ruolo di attaccante. La coppia, convolata a nozze nel 2017, ha fin da subito bruciato le tappe, partendo dal primo incontro, raccontato nei dettagli dalla stessa ventottenne nel corso di una intervista rilasciata a Chi.
A quel tempo Alvaro giocava con la Juventus e per questa ragione si era trasferito a Torino. Una città molto diversa dalla sua Madrid, dove è nato e cresciuto. Ma grazie ai suoi compagni di avventura è riuscito presto ad ambientarsi, instaurando con il tempo degli ottimi rapporti di amicizia. Ma mai si sarebbe immaginato di incontrare la sua futura moglie, originaria di Mestre. Ed è proprio quest’ultima che ci ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla loro storia d’amore.
Un incontro inaspettato
Come molte coppie odierne la relazione tra la Campello e Morata è nata sui social. Il calciatore dopo aver visto una foto della ragazza su Instagram ha deciso di contattarla e non è passato molto tempo prima che i due abbiano deciso di compiere il grande passo. Infatti nel 2017, circa un anno e mezzo dopo il primo incontro, i due sono convolati a nozze a Venezia, circondati da amici e familiari.
Un anno dopo l’imprenditrice e l’attaccante hanno accolto i primi due figli, i gemellini Alessandro e Leonardo, mentre nel 2020 la famiglia si allarga ulteriormente con l’arrivo del piccolo Edoardo. Pochi mesi fa invece Alice ha dato alla luce la prima femminuccia, Bella, nonostante un parto molto difficile. La stessa ragazza ha raccontato di aver perso molto sangue e di aver rischiato la vita.
Tornando alla storia d’amore, proprio quest’ultima ha deciso di svelare a Chi il modo in cui ha conosciuto il suo futuro compagno. Come accennato in precedenza, è tutto cominciato da una foto che la stessa aveva postato sui social, subito notata dal calciatore, che ha deciso di scriverle su Instagram.
La Campello ha poi aggiunto: “Gli ho risposto dopo molto tempo e, alla fine, ci siamo visti. Quando l’ho conosciuto, mi ha colpita perché ho subito capito che era molto serio. Per esempio, due settimane dopo il nostro primo appuntamento, si è fatto otto ore di macchina per conoscere la mia famiglia, ed è tornato molto tardi a Torino, anche se il giorno dopo doveva allenarsi presto. Questo e mille altri gesti“.