Alessia Marcuzzi, passerella in casa sua: il fisico non mente, è lei la più bella | VIDEO

A 51 anni compiuti, Alessia Marcuzzi ha un fisico da far invidia a donne con la metà dei suoi anni: ecco il video che ha catturato l’attenzione dei social

51 anni appena compiuti. Se non lo sapessimo, sarebbe davvero difficile crederlo. Già perché poche donne possono dire di essere così in forma come Alessia Marcuzzi. Bella, bellissima, ma anche ironica. Ecco come si mostra ai suoi tantissimi fan su Instagram: il video che vi terrà incollati allo schermo.

Alessia Marcuzzi
La carriera di Alessia Marcuzzi – Foto Ansa – attentiallupo.computer-idea.it

Nata il 11 novembre 1972 a Roma, Alessia Marcuzzi ha intrapreso una carriera che l’ha vista emergere come una delle figure più amate e rispettate della televisione italiana. La sua carriera è iniziata negli anni ’90, quando ha guadagnato visibilità con il suo stile fresco e la sua personalità vivace l’hanno resa una figura di spicco tra i giovani spettatori. La ricordiamo alla conduzione di programmi iconici come “Colpo di fulmine” e “Fuego!”. Ma, ovviamente, anche le tante stagioni alla guida del Festivalbar.  La sua capacità di coinvolgere il pubblico, unita a un sorriso contagioso, l’ha resa un volto noto in milioni di case italiane. Marcuzzi è riuscita a consolidare la sua posizione nel mondo dell’intrattenimento grazie a un mix unico di professionalità e autenticità.

Un capitolo significativo della sua carriera è stato il ruolo di conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi”, dove ha guidato il programma attraverso numerose edizioni. Recentemente l’abbiamo rivista in onda con il suo divertentissimo show “Boomerissima”. Alessia Marcuzzi è sempre un piacere per gli occhi.

Alessia Marcuzzi: passerella in casa

Nel corso degli anni, Alessia Marcuzzi ha continuato a evolversi e adattarsi alle dinamiche in continua evoluzione del mondo dell’intrattenimento. Oggi la possiamo davvero definire un’icona della televisione italiana, con una carriera straordinaria che abbraccia decenni di successi.

Alessia Marcuzzi, passerella
La bellissima Alessia Marcuzzi – Foto Ansa – attentiallupo.computer-idea.it

Particolarmente intensa anche la vita privata e sentimentale: ha un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con l’allora calciatore e oggi allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, e una figlia di nome Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Dopo la relazione con Inzaghi e prima di quella con Facchinetti, è stata legata per cinque anni a Carlo Cudicini, anche lui calciatore. Successivamente, si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nei pressi di Londra. Nel 2022 annuncia la separazione dal marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

E oggi la troviamo più felice e serena che mai. Non solo in televisione, ma soprattutto sui social, la nostra Alessia Marcuzzi riesce a catturare l’attenzione dei fan, creando una empatia che la avvicina al suo folto pubblico. Come testimonia questo divertente (ma anche sexy) video che la bella Alessia pubblica tramite il proprio profilo Instagram. Una sfilata improvvisata, che ci dimostra la simpatia della conduttrice, ma anche la sua bellezza. Perché donne come lei non hanno bisogno, né mai ne avranno, di scivolare nello stantio cliché della femme fatale.

Impostazioni privacy