Alessandro Borghese lo aveva promesso e l’ha fatto davvero: fan in delirio

Alessandro Borghese ha mantenuto la promessa e sui social ha postato una foto che ha mandato i fan in delirio. 

Alessandro Borghese è uno degli chef più amati dagli italiani e grazie ai programmi tv che conduce ha ottenuto molta popolarità. Nato a San Francisco nel 1976, è il primo figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, da cui eredita la passione per la squadra azzurra. Sin da piccolo il suo sogno è stato quello di fare il cuoco e si è imbarcato per tre anni sulle navi da crociera. Poi viaggia in giro per il mondo per acquisire competenze che lo portano nel 2017 ad aprire il suo primo ristorante a Milano che porta il suo nome ‘Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità‘.

alessandro borghese sorpresa
Alessandro Borghese, la promessa ai fan attentiallupo.computer-idea.it

Due anni dopo, apre un secondo ristorante a Venezia ma il pubblico lo conosce per essere un volto noto della tv. Dopo aver debuttato nel 2005 come conduttore del programma ‘Cortesie per gli ospiti’, la svolta per la sua carriera arriva con ‘Quattro ristoranti‘, programma trasmesso su Sky Uno e in chiaro su TV8. Successivamente, nel 2017, è alla guida di ‘Cuochi d’Italia‘ e nel 2021 di ‘Alessandro Borghese – Piatto ricco‘ con la collaborazione di un altro noto chef stellato, Gennaro Esposito.

Alessandro Borghese e la promessa mantenuta ai fan

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio. Dal loro amore sono nate due figlie, Alexandra e Arizona. Molto seguito sui social, il suo profilo instagram vanta 1,9 milioni di follower. Numeri da vero influencer che hanno spinto lo chef a fare una promessa ai fan nel caso di raggiungimento del traguardo tondo dei 2 milioni. E manca veramente poco.

Alessandro borghese e la promessa ai follower
Alessandro Borghese chef e volto tv – Ig borgheseale -attentiallupo.it

Alessandro Borghese ha infatti promesso che avrebbe postato una foto nudo. Per il momento si è limitato a pubblicare uno scatto che lo ritrae in mutande e con una tazza in mano. In poco tempo lo chef ha mandato in delirio i fan, infatti la foto è accompagnata ad una didascalia: “Come promesso a 2M mi mettevo nudo! Hahahahahaha. Grazie mille a tutti che ci avete messo la faccia e il cuore!“.

Non si sa quindi se questo è lo scatto ‘nudo‘ di Borghese o ci sarà una nuova foto per i suoi numerosissimi followers. Intanto lo chef continua a postare scatti dei suoi piatti, vere prelibatezze per il palato e per gli occhi.

Gestione cookie