Alba Parietti ha difeso il compagno Fabio Adami dagli attacchi social e lo ha fatto come al solito, senza peli sulla lingua.
Fabio Adami è un dirigente di Poste Italiane, ha due figli ed è un bellissimo cinquantasettenne. È diventato famoso nel mondo del gossip dal momento in cui, alla fine del 2022, ha cominciato a fare coppia fissa con Alba Parietti.
Sembra che i due siano stati colpiti dal classico colpo di fulmine e che, dopo essersi conosciuti, non si siano mai più lasciati. A quanto pare la loro relazione va avanti a gonfie vele e la Parietti nazionale non manca di fare al suo compagno delle vere e proprie dichiarazioni d’amore anche via social.
Per la show girl si tratta della prima storia d’amore importante dopo molti anni, dal momento che la fine dell’ultima risale a ben nove anni fa: la Parietti era stata fidanzata con il figlio di Fabrizio D’André, Cristiano, dal 2010 al 2014.
Anche se Adami non si sottrae ai selfie, come ha dimostrato più volte, è estremamente geloso della propria privacy, tanto da decidere di rendere privato il proprio profilo Instagram dopo l’inizio della sua relazione con Alba Parietti.
“Prima il mio profilo era pubblico” ha dichiarato in passato il dirigente. “limitato alla mia cerchia di amici”. Nel momento in cui però non è più stato possibile frenare la curiosità degli utenti di Instagram, Fabio Adami ha scelto di passare a misure di protezione più alte.
Alba Parietti contro gli hater: il botta e risposta
Essendo una coppia ufficiale da diversi mesi, Alba Parietti e Fabio Adami partecipano senza problemi ai vari eventi mondani della Capitale e non hanno alcun problema a farsi vedere in pubblico assieme.
Uno degli ultimi eventi a cui hanno partecipato era però un’occasione un po’ sopra le righe e il selfie che i due hanno scattato e che Alba ha pubblicato sui propri social ha fatto scattare immediatamente moltissimi commenti acidi a cui, però, Alba ha risposto per le rime.
Il party a cui Fabio e Alba avevano partecipato si teneva presso Le Formiche LAB ed era una festa a tema “cafonal”. In pratica a tutti gli ospiti si chiedeva un preciso dress code: indossare il look più cafone che avevano nell’armadio.
Se Alba ha deciso di indossare una tuta nera super attillata e con molte trasparenze, coperta da un blazer dello stesso colore, Fabio Adami ha optato per un giubbotto di jeans con il collo sollevato e per una terribile casacca dalle stampe super appariscenti. Anche se Alba aveva attentamente specificato che la festa era a tema e che di certo il suo compagno non andava vestito in giro a quel modo, di solito, i commenti sul suo look sono stai pungenti.
“Il tema era la tristezza!” ha commentato un utente, ironizzando sia sul look di lui sia sulle parole d’amore scritte da Alba ma che a molti sono sembrate di circostanza. La risposta di Alba? Da manuale: “La tua!”.