Agustina Gandolfo, chi è: età, carriera e curiosità sulla moglie del “Toro” dell’Inter

Avete mai visto la moglie di Lautaro Martinez? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su Agustina Gandolfo

Per Lautaro Martinez l’amore è scoppiato nel 2018, quando ha incontrato la sua attuale moglie Agustina Gandolfo. I due, entrambi di nazionalità argentina, si sono conosciuti per caso durante una festa in discoteca a Buenos Aires. Per la coppia è stato un vero e proprio colpo di fulmine, da quel momento in poi sono diventati inseparabili.

Lautaro Martinez calciatore
Lautaro Martinez, chi è la bellissima moglie del calciatore (Instagram @lautaromartinez) – attentiallupo.computer-idea.it

Proprio per seguire il bomber neroazzurro nella sua carriera, Agustina ha lasciato la sua vita in Argentina e si è trasferita a Milano. Una decisione non semplice da prendere, ma come ha dichiarato la giovane ventisettenne “Non mi pento, sono felice”. Dopo tre anni di amore, la coppia ha realizzato il suo sogno di diventare genitori. Nel 2021 è infatti nata Nina, la prima figlia di Lautaro e Agustina. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, è arrivato il fatidico si. Con una romanticissima proposta di matrimonio accompagnata da violino e petali di rose, “El Toro” dell’Inter ha infatti chiesto la mano della compagna.

Agustina Gandolfo, mamma e donna in carriera

I due sono convolati a nozze lo scorso 12 maggio. La cerimonia sobria e segretissima si è svolta con rito civile in comune a Milano e ha visto la partecipazione di pochi intimi. La celebrazione vera e proprio è invece avvenuta in chiesa il 29 maggio, dove la coppia e i 150 invitati hanno poi festeggiato nella lussuosa Villa D’Este sul lago di Como. A completare il quadro della famiglia felice ci pensa infine il piccolo Theo, venuto alla luce il 7 agosto.

Agustina Gandolfo, chi è
Agustina Gandolfo, chi è la bellissima moglie del calciatore/Foto Ansa – Attentiallupo.computer-idea.it

Con la volontà di distaccarsi il più possibile dai luoghi comuni, Agustina ha recentemente espresso la sua frustrazione nell’essere sempre considerata solo come la moglie del calciatore argentino. Mamma e donna in carriera, Agustina è infatti anche una famosa influencer, modella e fashion blogger.

Insieme al marito, la modella ha anche aperto un ristorante a Milano. Il locale, che i due hanno deciso di chiamare “Coraje”, è un mix di cucina mediterranea e argentina. Oltre al lavoro, Agustina ha però anche altre passioni. Una di queste è il fitness. Sul suo profilo Instagram, la modella posta spesso foto e video che la ritraggono durante i suoi allentamenti in palestra. Niente cardio ma tanti pesi, è così che si che si mantiene in forma l’influencer.

Impostazioni privacy