L’inviato de Le Iene ha diffuso la notizia, facendo prendere un bello spavento ai suoi follower. Alla fine tutto è andato per il meglio.
Attimi di terrore per la ‘iena’ Matteo Viviani, che qualche giorno fa ha rischiato seriamente di lasciarci la pelle. “Ieri sera sono stato aggredito”, esordisce così nel lungo post pubblicato sui social dove ha raccontato quanto accaduto. Per fortuna che agli incontri ravvicinati ci è abbastanza abituato, è riuscito infatti a evitare il peggio. Anzi, negli istanti concitati della colluttazione ha avuto modo di immortalare il suo aggressore; ha deciso perciò di far vedere a tutti il suo volto.
In barba alla privacy sulla sua pagina Instagram è finita la faccia della persona che lo ha aggredito. Sospiro di sollievo per i suoi fan che per qualche momento avevano immaginato il peggio. Il colpo è arrivato inaspettato, “di striscio”; fortunatamente gli scenari più gravi sono stati scongiurati. Rimane solamente un bel livido, proprio sulla palpebra, che però non è niente in confronto a quello che sarebbe potuto succedere se solo i riflessi non lo avessero assistito.
“Per la prima volta nella vita mi sono preso una testata”, la mente dei follower di Matteo Viviani è andata all’episodio che vide protagonista Daniele Piervincenzi e l’esponente del clan di Ostia, Roberto Spada. Per fortuna le conseguenze dello scontro non sono state altrettanto gravi, i commenti sotto il post pubblicato su Instagram si sono sprecati, qualcuno si è seriamente preoccupato per le sue condizioni nonostante alla fine se la sia cavata solo con un livido nella zona poco sopra l’occhio.
“Mi ha preso di striscio per fortuna perché sono riuscito a evitare il peggio. La buona notizia è che sono riuscito a fotografare l’aggressore… e alla faccia della privacy io la foto la pubblico così da permettervi di evitarlo nel caso lo incontriate”, svela subito il mistero l’inviato de Le Iene, tranquillizzando amici, colleghi e fan.
A ridurlo in quello stato infatti è stato suo figlio Nikita, immortalato nella seconda foto. “Ci avevo creduto sul serio”, qualcuno commenta dopo l’iniziale spavento. Colpevole e vittima pronti per un’intervista doppia?
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…