Il tuo smalto sulle unghie va via subito? Utilizza questi trucchetti e durerà molto più a lungo: ecco di cosa stiamo parlando.
Negli ultimi anni, molto più che nei precedenti, tantissime persone hanno deciso di fare, costantemente, almeno una volta al mese, la manicure. Questa non comprende solo tagliare le unghie e le pellicine, massaggiare le mani con una crema idratante ed eliminare le cuticole con dell’olio ammorbidente, ma anche applicare sulle proprie unghie uno strato di smalto del colore che più ci piace o si addice alla stagione in cui stiamo vivendo.
Può capitare però che quest’ultimo risulti essere un po’ ‘fragile‘ e che vada via subito. Dunque, vediamo insieme i trucchetti più efficaci per far sì che possa durare molto più a lungo del dovuto.
Lo smalto che viene indossato dalle donne, e dagli uomini, sulle proprie unghie può essere di diverso tipo. C’è chi utilizza il semplice smalto, quello che viene acquistato in un salone di bellezza e che va via solo con un po’ di acetone, chi invece non ha tempo per cambiarlo ogni settimana e preferisce la colata o ancora di più la ricostruzione, con uno smalto a gel e così via.
Può capitare, però, che a causa di diversi motivi lo smalto possa sbavarsi nei contorni o saltare completamente, lasciando la nostra mano brutta esteticamente e vergognosa da mostrare agli altri. Evitiamo che tutto ciò possa accadere, mettendo in pratica semplicissimi, ma efficaci, trucchetti.
Tra i diversi trucchetti troviamo:
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…