In campo incanta a suon di goal, mentre fuori per la sua eleganza e la sua bellezza: chi è Eleonora Goldoni, attaccante della Lazio.
Finalmente, in questi ultimi anni anche in Italia il movimento del calcio femminile sta sempre di più avendo una dimensione importante a livello sportivo, con tanti club di Serie A che stanno investendo parecchio anche sulla squadra femminile; una buona notizia per tutto lo sport italiano, così come per le tante bambine e ragazze che vorrebbero coltivare questa grande passione.
Al momento, il campionato femminile italiano è dominato dalla Roma, campione in carica e volenterosa di riconfermarsi; la società capitolina è piena di talenti ed è molto ambiziosa. Quanto all’altra squadra della città, la Lazio femminile, milita al momento in Serie B, ma si gode comunque il talento cristallino di Eleonora Goldoni.
Conoscete chi è l’attaccante che veste la maglia biancoceleste numero 25, e sta già facendo sognare i tifosi? In campo sta già dimostrando il suo talento ed è davvero letale a suon di goal, ma fuori lascia tutti senza fiato per eleganza, bellezza e sensualità.
Classe ’96, originaria di Filiale Emilia, Eleonora Goldoni è pronta a vivere una stagione da protagonista con la maglia della Lazio, dopo aver già militato per il New Team Ferrara, l’Inter, il Napoli ed il Sassuolo, oltre che (prima di passare ai nerazzurri) per la formazione universitaria East Tennessee State University durante il suo percorso di studi in Nutrizione clinica negli USA.
Ad oggi, ha già giocato due partite con la Lazio e siglato un goal, stupendo tutti i tifosi per il suo talento e anche per la sua bellezza; oltre ad essere letale in campo e poter svariare su tutto il fronte d’attacco, la Goldoni non manca anche di mostrare sui social tutta la sua sensualità, tra scatti durante gli allenamenti e servizi fotografici.
Bionda, con gli occhi chiari e con un corpo scolpito, Eleonora ha fatto subito breccia nel cuore dei tifosi col suo talento, con la sua intelligenza e col suo fascino; è anche seguitissima sui social, dato che solamente su Instagram vanta la bellezza di più di 700mila follower. Il futuro, tra calcio, attività professionali inerenti al suo campo di studi e come modella e testimonial, sembra davvero sorriderle.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…