Parlando dei prossimi volti di successo della televisione italiana non si può escludere Tommaso Zorzi. Sorprende con le sue performance.
Tommaso Zorzi è lanciatissimo come una delle future grandi star della televisione italiana. Imprenditore e star del web, negli ultimi anni si è lanciato nella conduzione televisiva ottenendo importantissimi successi che gli hanno aperto numerose porte. Una grande qualità è la duttilità linguistica che gli permette di parlare fluentemente italiano ed inglese, come dimostrato in questo video su Tiktok.
Da imprenditore e concorrente di reality show a personalità televisiva e del web, ma soprattutto conduttore televisivo, la carriera di Tommaso Zorzi è costellata di successi. Classe 1995, la sua scalata al successo televisivo inizia nel 2016 con la sua partecipazione al docu-reality Riccanza, a cui seguiranno le partecipazioni alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox e a Pechino Express, che hanno partecipato alla sua fama ormai nazionale, ma che sarebbe aumentata ancora e ancora. Dal 2021 è ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e partecipa come opinionista a l’Isola dei Famosi, viene messo a fianco di Chiara Francini e di Priscilla come giudice di Drag Race Italia e conduce il programma immediatamente successivo After the Race.
Ad aprile 2022 Tommaso Zorzi è stato annunciato come conduttore dei nuovi show di Real Time e Discovery+ Questa è Casa Mia e Tailor Mode – Chi ha la stoffa?, prodotti dalla BBC. L’expertise per queste conduzioni non dovrebbero sorprendere nessuno visto che da diverso tempo, già prima di Riccanza, Zorzi era un imprenditore del settore della moda, avendo lanciato progetti legati a questo settore sia tramite applicazione che come linee di borse per uomo.
Zorzi è senza dubbio un uomo dalla grande intraprendenza e questo gli ha permesso di presentarsi in grande stile a tanti appuntamenti importanti per la sua carriera. Questa da sola, però, porta da poche parti. Tommaso Zorzi è anche un uomo dai molti talenti, uno su tutti la sua capacità comunicativa che gli ha permesso di essere sempre al centro dell’attenzione online e di bucare lo schermo quando è in TV. Una delle sue particolarità meno appariscenti che gli hanno permesso di collaborare con una realtà estera come la BBC è la sua fluenza con l’inglese.
Lo studio della lingua nella sua variante europea ha aperto a Zorzi le porte di una collaborazione con la maggiore emittente televisiva del Regno Unito, e probabilmente la miglior televisione del mondo. Questo è stato possibile con un intenso studio e la pratica costante. Una dimostrazione di abilità nella lingua Zorzi l’ha fornita su TikTok quando ha accettato la sfida di un altro creator.
Per un italiano pronunciare correttamente i nomi di certe città inglesi è un’impresa. A causa della complessa pronuncia della lingua alcune combinazioni di lettere e suoni risultano incomprensibili per chi non conosce a fondo la lingua e la pronuncia inglese delle parole.
In un video su TikTok Zorzi prende in esame il video di Davide Patron sulle città britanniche di cui più spesso sbagliamo la pronuncia e si diverte a mostrare la sua padronanza della lingua pronunciando correttamente i nomi di tutte le città proposte dal Tiktoker.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…