Niente riesce a smuovere questi segni zodiacali: statuari, imperturbabili, monolitici. Ecco quali sono e perché è un punto di forza.
Ciascun segno zodiacale – per chi crede nel nostro collegamento con le stelle e le loro posizioni e cambiamenti – ha le proprie caratteristiche, le proprie zone d’ombra, punti forti e punti deboli, cose per cui amarli, cose per cui sono insopportabili. Come non esistono persone perfette, non esistono nemmeno segni zodiacali perfetti, del resto!
Questi segni zodiacali, che non sono affatto simili tra loro, hanno però in comune una caratteristica che li contraddistingue nel bene e nel male: niente li smuove! Sono imperturbabili, se la vita li mette di fronte alle difficoltà loro se le scrollano di dosso. La parte positiva è ovviamente il riuscire a fronteggiare letteralmente qualsiasi cosa uscendone – apparentemente – illesi, il lato negativo è non riuscire ad esprimere sempre le proprie emozioni e magari a non riuscire a chiedere aiuto quando è necessario.
In cima alla classifica dei segni imperturbabili, dei duri – o presunti tali – per eccellenza c’è sicuramente il Toro. I torelli non hanno alcun problema ad indossare una maschera di cera di fronte alle situazioni più impensabili e smuoverli è veramente un’impresa titanica. Questo li rende forti e in grado di affrontare tutto, ma anche misteriosi e in apparenza freddi. Difficile capire cosa provino davvero.
Al secondo posto c’è la Vergine. Rispetto al Toro, i colleghi della Vergine hanno un grande potere: quello di poter decidere se essere una lastra di ghiaccio e non lasciarsi toccare assolutamente da niente, oppure di mettere in piedi scenate degne della migliore diva di Hollywood d’altri tempi. Drama queen quando hanno bisogno di attenzioni, forti, duri e imperturbabili quando serve. Attenzione a nascondere troppe emozioni sotto al tappeto!
Ultimo ma non per importanza è il segno dell’Acquario. In apparenza un segno che plana con leggerezza sopra alle cose e ai problemi della vita senza preoccuparsene. Questo è ciò che appare dall’esterno, ma i tumulti interiori degli Acquario solo loro li conoscono. A volte dovrebbero prendere spunto da queste apparenze per tentare di affrontare la vita più serenamente, come effettivamente sembrano fare.
Attenzione a tutti e tre: chiedere aiuto e mostrarsi fragili non è segno di debolezza, anzi! Prova a chiedere ai tuoi amici quello che tu fai costantemente per loro.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…