Hai una famiglia tecnologica? Per Natale fai dei regali super tech e super graditi: ecco tutte le novità più in vista del momento.
La tecnologia ci migliora la vita, ci apre nuovi orizzonti e nuove strade che fino a poco tempo fa erano ancora del tutto inesplorate e ci permette di risolvere piccoli grandi problemi che affollano le nostre giornate. Ma c’è un’altra cosa fondamentale che la tecnologia fa e per cui dovremmo esserle per sempre grati: ci salva i regali di Natale! Se siamo a corto di idee, dunque, possiamo ripiegare sulle ultime novità in campo tech, regalo sicuramente gradito e che è adatto davvero a tutti, dalla nonna al nipote.
Certo ci sono sicuramente persone più tecnologiche, più appassionate delle novità tech del momento e più inclini, in caso, ad imparare. Ma potreste essere proprio voi a convincere la zia di turno ad imparare qualcosa in più sulla tecnologia proprio grazie al regalo di Natale giusto, quello messo proprio a segno. Ecco qualche idea che dovreste assolutamente seguire per fare una bella figura.
La tecnologia ha decisamente preso il sopravvento nella nostra vita e non c’è niente di meglio per non farsene una malattia, di cavalcare l’onda e darsi allo sfrenato uso di device, computer e oggetti tech di ogni genere. E perché non regalarli anche per Natale per togliersi dal peso di dover scegliere l’ennesimo maglione dal discutibile gusto e l’ennesimo paio di calze di lana? Forse puoi fare di meglio per Natale 2023!
Per chi ama la tecnologia ma non troppo, una bella fotocamera ultimo modello è sempre un regalo gradito. Scattare le istantanee dei ricordi migliori e di tutte le nostre migliori attività della giornata piace proprio a tutti, non solo agli appassionati. Ma se volete fare un passo in più, perché non un bel visore per la realtà virtuale? Questo è un regalo da veri intenditori e che farà schizzare in alto nella classifica dei cugini preferiti.
Ma le opzioni sono tantissime: una fotocamera GoPro per il vostro amico amante degli sport estremi e delle escursioni in bici, uno SmartWatch per chi è troppo impegnato vuole ricevere i messaggi senza nemmeno guardare il telefono, un dispositivo Alexa per sentirsi un po’ meno soli. Ce n’è per tutti i gusti quindi la cosa fondamentale è solo pensare a un’idea nel proprio budget e ovviamente in relazione a quello che sarà il destinatario del regalo stesso.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…