L’ex premier da qualche tempo ha al proprio fianco una figura che si sta rivelando molto importante nella sua vita: scopriamo di chi si tratta.
Classe 1980, il primissimo incontro è avvenuto grazie ai figli: Eva e Nicola. I rispettivi genitori infatti si sono conosciuti così: Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, deve ringraziare il suo ragazzo per aver trovato la persona che sta giocando un ruolo chiave nella sua esistenza. Fu galeotta la riunione con i professori, da lì in poi il legame con Olivia Paladino è diventato quasi indissolubile.
Ha accompagnato l’ex premier in numerose occasioni e in diversi momenti ha visto l’opinione pubblica schierarsi contro di lei. In particolare qualche tempo fa, quando chiese tramite un’interrogazione parlamentare di poter usufruire della scorta per allontanare uno degli inviati de Le Iene ovvero Filippo Roma, rivelatosi fin troppo insistente.
Con Giuseppe Conte la differenza di età non è mai stata un problema, lei 43 anni lui 56. A unirli i figli in piena adolescenza che li hanno fatti indirettamente incontrare e innamorare quando entrambi sono stati convocati per la consueta riunione scuola-famiglia. È proprio lì che sarebbe scoccata la scintilla. Olivia Paladino ha conquistato gli onori della cronaca sia per la sua bellezza che per la sua discrezione.
Per un po’ è stata first lady, quando Conte era presidente del Consiglio, e di così poco ‘ingombranti’ se ne sono viste raramente. Le luci dei riflettori non l’hanno mai attirata, nonostante gli obiettivi fossero tutti per lei alla prima uscita ufficiale di coppia a dicembre del 2019 per un evento di beneficenza al Teatro San Carlo di Napoli.
Il papà Cesare Paladino ha lasciato alle figlie un impero da gestire, lei e sua sorella Cristina sono abili manager all’interno del settore alberghiero – Paladino è il proprietario del Grand Hotel Plaza di Roma, per dirne una. Forse più famosa soltanto la madre, l’attrice svedese Ewa Aulin, che oggi ha 70 anni e che negli anni sessanta e settanta è diventata una star del grande schermo – fino al ritiro nel 1973. La compagna del leader M5S in particolare si occupa di marketing e organizzazione eventi, tra cui presentazioni, vernissage, mostre e appuntamenti di beneficenza.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…