Ci avete mai pensato al fatto che le maniglie delle porte, hanno con se tantissimi germi e batteri? La soluzione è quella di igienizzarle.
Non va davvero sottovalutata la questione legata alle maniglie delle porte, queste infatti sono tra le superfici che tocchiamo con maggiore frequenza nel corso della giornata, dal momento in cui ci svegliamo fino o quando torniamo dal lavoro e abbiamo le mani sporche e cosi via.
Quindi per forza di cose è il posto che più di tutti è infestato di batteri e di germi, particolari che mettono a rischio la nostra salute aumentando anche il rischio di malattie, infezioni o allergie. La soluzione è quella di procedere sempre con una bella disinfezione.
Partiamo dal presupposto che usare prodotti chimici o naturali non ha grande differenza in questo caso. La cosa che conta è quella di evitare di utilizzare spazzole metalliche, carta vetrata, pagliette, acido fluoridrico o acido muriatico, che potrebbero danneggiare il materiale.
Ovviamente non è sempre possibile utilizzare un unico prodotto per tutte le porte, la prima cosa di cui tenere conto è sempre il materiale da cui la maniglia stessa è composta, di seguito ecco gli esempi specifici:
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…