Giocatore importante, Marcelo Brozovic, ma anche la sorella Ema ha del talento. Ecco la bellissima influencer croata.
Per anni è stato il faro del centrocampo dell’Inter. Parliamo di Marcelo Brozovic, che oggi gioca in Arabia Saudita. Ma, in quanto a luce, non ha nulla da invidiare – evidentemente in termini diversi – la sorella Ema. L’avete mai vista? È seguitissima soprattutto sui social network.
Marcelo Brozović, nato il 16 novembre 1992 a Zagabria, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Dinamo Zagabria, mostrando sin da giovane un talento eccezionale nel ruolo di centrocampista. La sua crescita costante lo ha portato a diventare un pilastro fondamentale per la squadra, guadagnandosi anche le attenzioni di club europei di spicco. Nel 2016, Brozović ha fatto il grande passo trasferendosi all’Inter. Sin dal suo arrivo, il croato ha conquistato i tifosi con la sua grinta in campo e la sua abilità nel leggere il gioco. La sua versatilità gli consente di agire come regista o box-to-box, adattandosi alle esigenze della squadra.
Una delle caratteristiche distintive di Brozović è la sua capacità di distribuire il gioco con precisione millimetrica. Il suo tocco di palla delicato e la visione pericolosa gli consentono di creare opportunità d’attacco, rendendolo un elemento chiave nella fase costruttiva dell’Inter. Inoltre, la sua tenacia difensiva è un elemento essenziale nel contrastare gli avversari e recuperare il possesso.
Nel corso degli anni, Brozović ha contribuito in modo significativo al successo dell’Inter. La sua presenza costante nel centrocampo è stata fondamentale nelle conquiste recenti del club, compresa la vittoria nella Serie A nella stagione 2020/2021. Poi, la scorsa estate, il passaggio di Arabia Saudita, all’Al-Nassr, squadra dove gioca anche Cristiano Ronaldo.
Marcelo Brozovic è sicuramente uno dei giocatori più importanti al mondo: con la sua Croazia (con cui ha disputato 93 presenze realizzando 7 reti) è arrivato anche a diventare vice campione del mondo nel 2018. Ma, ovviamente in altro ambito, anche la sorella Ema è molto famosa. Anche perché è bellissima.
Soprattutto sui social, la bella Ema, di una decina d’anni più piccola rispetto al fratello calciatore, è seguitissima. In passato legata anche a Vuk Lazic, speranza del basket croato. Come tante giovani, Ema svolge sui social l’attività di influencer e, in tal senso, gli anni milanesi l’hanno aiutata molto.
Nel lungo periodo in cui il fratello ha giocato con l’Inter (261 partite e 25 reti tra il 2015 e il 2023) la bella Ema si era infatti trasferita nella capitale della moda italiana. Non sappiamo se oggi la bella bionda abbia seguito il fratello in Arabia Saudita.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…