Si arricchisce di un ulteriore passaggio vendicativo il crac della storia tra Shakira e Gerard Piqué: la foto con il rivale è un grande affronto.
La fine della loro relazione ha calamitato l’attenzione dei media di tutto il mondo. Se l’è segnato al dito, Shakira, il tradimento dell’ormai ex compagno Gerard Piqué. E ha messo tutto sulla piazza mondiale, addirittura con una canzone. Ricorderete, infatti, l’ormai celeberrimo riferimento alla Twingo. Ora, però, la popstar si vendica ancora: e questa volta lo smacco è ancora più grave. La foto con il rivale di sempre non lascia dubbi.
Shakira, la superstar colombiana dal carisma inconfondibile, e Gerard Piqué, l’ex difensore imponente del Barcellona e della nazionale spagnola, due divi, che, dopo anni di unione, si sono lasciati facendo volare gli stracci, a causa del tradimento dell’atleta, mentre Shakira era in giro per il mondo con i suoi tour.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010 durante le riprese del videoclip di “Waka Waka (This Time for Africa)”, l’inno ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2010. Da quel momento, il destino ha tessuto una trama romantica che ha catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.
La coppia, che si è sposata nel 2011, è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per la loro affiatata relazione e il sostegno reciproco nelle rispettive carriere. Shakira, nota per la sua voce inconfondibile e le incredibili performance sul palco, aveva trovato in Piqué un appoggio solido e un compagno di vita. Allo stesso modo, il calciatore spagnolo aveva un partner che comprendeva le sfide e i trionfi dello sport professionistico. Poi, il sogno che si è spezzato.
Sappiamo ormai quasi tutto delle dinamiche fedifraghe che l’ex difensore avrebbe messo in campo. Di certo non si può dire che l’ormai ex coppia abbia lavato i panni sporchi in casa. Ma la furia di Shakira, donna ferita, girato tutti gli angoli del globo e oggi si arricchisce di una nuova tappa.
Sui social, infatti, sta rimbalzando in maniera incontrollata la foto della popstar con un grande, grandissimo, rivale di Piquè, protagonista di tante storiche partite, quelle che in Spagna chiamano “El Clasico”. La sfida tra Barcellona (dove militava Piquè, appunto) e il Real Madrid. Il Real Madrid di Sergio Ramos.
Shakira, infatti, appare sorridente accanto all’ex difensore dei Blancos, oggi tornato al Siviglia. Proprio Ramos l’ha premiata nell’ambito del Latin Grammy Awards, a Siviglia. E, conoscendo la verve vendicativa della cantante, non dubitiamo che possa esserci un filo di malizia in questa foto, dato che Ramos è stato per anni una bandiera del Real, disputando 469 partite e segnando 72 reti con la camiseta blanca.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…