I telespettatori non ci hanno messo molto a capire che fosse imparentata con la celebre popstar, le due sono infatti molto simili.
Ma quando i fan hanno scoperto la sua vera età sono rimasti scioccati: non credevano che Jamie Lynn Spears fosse così giovane, anzi pensavano fosse praticamente coetanea della sorella maggiore più famosa (ovvero Britney Spears). Di recente la donna ha deciso di partecipare a uno dei reality britannici più seguiti del piccolo schermo, ma non tutti sanno che ha una lunga carriera da attrice e cantante alle spalle.
Dal grande pubblico si è fatta conoscere nei panni di Zoey Brooks nella sitcom per ragazzi di Nickelodeon intitolata Zoey 101, andata in onda dal 2005 al 2008, oltre che per il film sequel che ha visto la luce quest’anno Zoey 102. Inoltre, Jamie Lynn ha avuto modo di sfoggiare le sue qualità recitative anche nella serie Netflix Sweet Magnolias, dove interpreta Noreen Fitzgibbons.
Oltre ad aver ottenuto un discreto successo come attrice, Jamie Lynn Spears si è buttata a capofitto anche in un’avventura nel mondo della musica, seguendo le orme della sorella Britney. Il suo EP d’esordio è The Journey del 2014, una raccolta di brani country tra cui il suo singolo d’esordio How Could I Want More. Tra le altre cose, poi, ha firmato anche il brano di successo di Jana Kramer I Got the Boy.
Solo di recente è stata svelata la sua partecipazione alla 23esima edizione dello storico reality show britannico I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!: è lì che ultimamente la classe 1991 si sta mettendo in mostra. E proprio sulla età della più giovane delle Spears, i commenti si sono sprecati: ‘Com’è possibile che abbia solo 32 anni?!’, ‘Pensavo fosse quasi coetanea di Britney, se non più vecchia’ (Britney Spears, ricordiamo, è classe 1981) sono solo alcune delle frecciatine finite su X.
Con la sorella dieci anni più grande i rapporti sono abbastanza deteriorati, se non ai minimi termini, da quando Britney ha rivelato in pubblico di aver vissuto in uno stato di semi-prigionia per quasi 14 anni, per via della sua conservatorship – letteralmente la ‘tutela legale’ – di cui anche Jamie Lynn era incaricata.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…