Protagonista di Ballando con le Stelle, Wanda Nara si concede alcune rivelazioni a sorpresa: ecco a chi la showgirl ha chiesto scusa.
Avevamo abbondantemente previsto, ed eravamo stati facili profeti del resto, che Wanda Nara sarebbe stata la protagonista indiscussa dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Il programma di Rai Uno, quest’anno, ha proposto un cast di prim’ordine, con la showgirl argentina ad attirare inevitabilmente l’attenzione più di chiunque altro.
Wanda si è fatta conoscere e apprezzare a livello internazionale come personaggio televisivo, non soltanto come una delle wag calcistiche più seducenti in assoluto. Il pubblico italiano non l’ha mai dimenticata, sebbene suo marito, Mauro Icardi, non calchi più da anni i campi della Serie A. E gli applausi arrivano sempre numerosi e convinti per lei, che in questa esperienza sta mettendo tutta se stessa.
A Ballando con le Stelle, Wanda sta trovando anche una valvola di sfogo rispetto alla malattia che l’ha colpita e che le ha complicato le cose negli ultimi tempi. Ecco perché, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, si sta impegnando allo spasimo in settimana, prima delle puntate del sabato sera. Al punto da aver entrambi fortemente voluto andare in scena nonostante nei giorni precedenti all’ultimo live avessero avuto la febbre.
Prima dell’esibizione di sabato scorso, Wanda si è raccontata in una lunga clip, spiegando come finalmente grazie al programma Rai si stia facendo conoscere anche dal pubblico italiano per quella che è, al di là di come appare sotto le luci dei riflettori. E nel suo messaggio ha anche voluto chiedere scusa a suo marito Mauro Icardi.
La coppia, dopo alcuni momenti difficili, si è ritrovata in questo 2023 ed appare unita e felice come non è mai stata. Da parte di Wanda, c’è stata la presa di coscienza, in alcuni momenti, di essere stata ingenerosa con lui, per un particolare motivo. “Devo chiedergli scusa perché soltanto ora mi rendo conto di quanto sia difficile prepararsi per una performance e recuperare dalla stanchezza il giorno dopo – ha spiegato – Il lunedì ero spesso ‘egoista’ e non capivo, gli chiedevo di andare in giro insieme dopo aver passato tutto il weekend con i bambini, mentre lui magari non ce la faceva. Soltanto adesso vedo che cosa significhi essere un atleta”.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…